Qualcuno può confermare che il disco 3D sia visibile in modalità 2D sui lettori/tv 3D che hanno questa possibilità?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno può confermare che il disco 3D sia visibile in modalità 2D sui lettori/tv 3D che hanno questa possibilità?
Allora, l'ho provato su un vecchio lettore Sony s360 del 2009 e non viene riconosciuto il disco, ma potrebbe essere un problema di firmware non più aggiornabile; poi l'ho provato su pc con player VLC e lo legge tranquillamente in 2D, poi l'ho messo sul lettore pana bdt230 e parte in automatico in 3D ma dal tv pana gt60 con il tasto 3D l'ho portato in 2D tranquillamente.
Il disco è leggibile solo da lettori 3D, quindi è normale che il Sony 360 non lo legga, non essendo un lettore 3D, non c'entra nulla il firmware ;)
Grazie cmnq della prova approfondita :)
Nessuna recensione sul 3d ?
Visto ieri sera in 2d, che dire lo definirei un film carino per tutta la famiglia, perfetto per intrattenere specialmente se si ha un pubblico "giovane".
Lato tecnico sony è quasi sempre una garanzia:
Video 9/10 quadro dettagliatissimo ottime tonalità di colore inquadrature notturne belle profonde e nitide
Audio ita 8,5 dts hd mi sembra, a tratti dirompente buona separazione dei canali, ottima dinamica il sub interviene quando deve, forse i dialoghi un pelo bassi.
Trama 7 (imho) secondo me la sufficienza piena ci sta, io mi sento di valutarlo un punticino in più, se volete qualche risata in spensieratezza ci può stare. ;)
nessuno lo ha visto in 3D? e mi piacerebbe sapere se sia visibile in modalità 2D sui lettori/tv 3D che hanno questa possibilità?
Terminato di vedere in 2D... Visto con mio figlio di 7 anni e debbo dire che ci è piaciuto molto. Video e audio all'altezza. Chissà come si vedrebbe in 3D.....curioso e speranzoso che qui sul forum qualcuno voglia esprimere un giudizio
io l'ho visto di recente in 3D e non mi ha entusiasmato... meglio in 2D
Quoto Cuchu 19.....
L'ho visionato per la prima volta in 3D e , ne sono rimasto deluso , mentre la visione in 2D mi ha lasciato particolarmente soddisfatto!
Anche per me , meglio in 2D ...
confermo anche io, un 3D che poteva e doveva essere molto migliore...
a me non è piaciuto per niente, gli do un 6 a stento..
Visto al cinema in 3d e recensito. Ho pure il br3d. Si doveva fare di piu come tridimensionalita considerando il soggetto e le potenzialita. Da sto lato son rimasto molto deluso. Unodei migliori film di sandler cmq con un argomento che fara felici i nostalgici degli anni 80..