Visualizzazione Stampabile
-
Ricorda che io ho sempre un Kuro in un'altra stanza :D
Riguardo l'effetto clouding penso sia un pò normale, forse quello di tuo padre è stato valutato out of box
-
Citazione:
Originariamente scritto da
yuzathecloud
Io resto dell'opinione che vale sempre di più la prima linea delle Mercedes che il Top di gamma della Dacia... Poi de gustibus...
I miei avevano un 50" plasma (LG, nemmeno un granchè) che gli ho cambiato solo per gli aggiornamenti dei canali... Per non avermi dato retta subito hanno lasciato scappare un 65 pana di fascia mediobassa e poi, non ..........[CUT]
quindi il messaggio che vuoi farmi recepire quale sarebbe?
giusto perché i consigli sono sempre ben accetti soprattutto da chi ne sa di più
-
ti sta dicendo che le TV led sono penose rispetto alle TV plasma con o senza local dimming.
I plasma sono superiori senza dubbio come qualità d'immagine della profondità e la naturalezza che restituiscono.
Gli Oled dicono che sono paragonabili ai Plasma. Di TV Oled da 65 pollici ci sono solo quelle della LG e costano tanto!
Non è il miglior momento per acquistare una TV tanto meno un 65 pollici.
-
Citazione:
danilomastro
ti sta dicendo che le TV led sono penose rispetto alle TV plasma con o senza local dimming.
I plasma sono superiori senza dubbio come qualità d'immagine della profondità e la naturalezza che restituiscono.
Gli Oled dicono che sono paragonabili ai Plasma. Di TV Oled da 65 pollici ci sono solo quelle della LG e costano tanto!
Non è il miglior moment..........[CUT]
ok, allora avevo inteso bene.
vedrò se online riesco a trovare un plasma da 65 della panasonic, magari il tx65vt60
-
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Sony 75" w855....ci sto facendo un serio pensiero anch'io da una distanza di 3,20 mt, in attesa che gli oled di grande polliciaggio si stabilizzino come prezzo e qualità
io ho appena preso il 65 pollici e mi trovo bene, zero clouding e buona qualità di immagine.
-
-
-
Complimenti prezzaccio!!!!
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ricorda che io ho sempre un Kuro in un'altra stanza :D
Riguardo l'effetto clouding penso sia un pò normale, forse quello di tuo padre è stato valutato out of box
Il Kuro... sempre avuto la curiosità di vederne uno ben calibrato... Mai visto nulla sopra il VT