Visualizzazione Stampabile
-
Online il 55js9000 c è a 1700 + sped. Il js 8500 a 1550. Se la promozione valesse anche on line sarebbe un affarone
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mikele79
Online il 55js9000 c è a 1700 + sped. Il js 8500 a 1550. Se la promozione valesse anche on line sarebbe un affarone
Io credo che valga (cmq meglio informarsi prima) attenzione però che deve essere un modello con garanzia Italia! Altrimenti non vale.
-
Citazione:
Plasm-on
Io credo che valga (cmq meglio informarsi prima) attenzione però che deve essere un modello con garanzia Italia! Altrimenti non vale.
Purtroppo vale solo per alcuni siti online che sono indicati nell'allegato A del regolamento (che trovate qui integrale http://www.samsung.com/it/offer/promocambiatv). Ad es, redcoon che offre garanzia italia non prevede la promo (li ho contattati in chat).
Allegato A
www.mediaworld.it
www.unieuro.it
www.euronics.it
www.trony.it
www.expertonline.it
www.comet.it
-
Negozi che con la promo non arrivano neanche vicino ai prezzi online.assurdo.
-
Come detto la gara ITA vale molto per Samsung
-
Ma secondo Voi quello su eprice è garanzia Italia?
-
In genere è specificato che è gara ITA perché costa in più
-
Citazione:
mikele79
Negozi che con la promo non arrivano neanche vicino ai prezzi online.assurdo.
Mica tanto? Se conosci un po samsung saprai che sono maestri in queste cose.... per questo molti l'hanno lasciata a favore di altri marchi che non fanno queste cose.
-
Citazione:
gabritau
Ma secondo Voi quello su eprice è garanzia Italia?
Sì, l'iconcina con la bandiera dell'italia indica "garanzia italia".
Come già specificato in precedenza, questo non implica che si possa usufruire della promo "cambia la tua tv"
-
Ciao, qualcuno ha provato lo stesso a fare la richiesta del rimborso rottamazione anche se ha comprato da siti esclusi dalla promo tipo ePrice, Amazon, redcoon, ecc... ?
-
Citazione:
TheRock2709
Ciao, qualcuno ha provato lo stesso a fare la richiesta del rimborso rottamazione anche se ha comprato da siti esclusi dalla promo tipo ePrice, Amazon, redcoon, ecc... ?
Secondo te Samsung è così scema? Devi allegare scontrino e se lo scontrino non è emesso da un rivenditore del loro elenco non ti rimborsano nulla.
-
Citazione:
Plasm-on
Secondo te Samsung è così scema? Devi allegare scontrino e se lo scontrino non è emesso da un rivenditore del loro elenco non ti rimborsano nulla.
A volte accettano comunque, me l'ha spifferato un promoter, come lo stato del tv, non sono così fiscali.
Provare non costa nulla...ti dicono di no e basta.