Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
only_pana
Ah ok, quindi nn parliamo di ore continuate bensì di ore cumulate, per cui è in totale gestione del Televisore.
Questo mi piace di +, perchè già mi immaginavo di lasciare il tv acceso e puntare la sveglia di notte per spegnerlo :D
Grazie
ma difatti, tutti quelli che l'hanno fatto che hanno fatto??? si sono svegliati di notte? e quando finisce un bluray lo mandano in loop??? non mi mandate a quel paese eh!!!! ma davvero non capisco, tutti a fare 6 ore di film/cartoni con colori vivaci e senza logo...ok quindi direi un BR...e che faccio il loop continuo di un capitolo????
-
Citazione:
gimlos
ma difatti, tutti quelli che l'hanno fatto che hanno fatto??? si sono svegliati di notte? e quando finisce un bluray lo mandano in loop??? non mi mandate a quel paese eh!!!! ma davvero non capisco, tutti a fare 6 ore di film/cartoni con colori vivaci e senza logo...ok quindi direi un BR...e che faccio il loop continuo di un capitolo????
Porta pazienza, ma dato che io nn capisco praticamente nulla e leggo @Plasm-on, che reputo un "santone" di av, che scrive
Citazione:
Plasm-on
Si basta che lo tieni acceso 6 ore di continuo non importa quello che guardi....
io mi faccio delle domande.... :D
Sono appena uscito dalla fase delle "poppate notturne" del mio piccolo :burp: ....nn vorrei rifiondarmi dentro per un tv.
Grazie e....speriamo che sto tv inizi ad arrivare negli store e, soprattutto, che scenda di prezzo
-
Citazione:
only_pana
Porta pazienza, ma dato che io nn capisco praticamente nulla e leggo @Plasm-on, che reputo un "santone" di av, che scrive
no ma difatti. io ho i tuoi stessi dubbi!!!!
a me già il venditore sta facendo i primi ...passi indietro...spero bene
-
Sono ore cumulate, non continuate. In pratica non c'e' da fare niente, tranne evitare di staccare la spina ;)
-
Ma questa cosa di mantenere l'alimentazione anche quando spento, vale solo per il periodo di rodaggio (che mi pare essere un cumulo di 300 ore), o per tutta l'intera vita del TV? :rolleyes: No, perchè penso a quando ci sono i temporali, fulmini, ecc...
-
Citazione:
Cappella
Ma questa cosa di mantenere l'alimentazione anche quando spento, vale solo per il periodo di rodaggio (che mi pare essere un cumulo di 300 ore), o per tutta l'intera vita del TV? :rolleyes: No, perchè penso a quando ci sono i temporali, fulmini, ecc...
Ovvio che in quei casi lo si stacca.
-
Si però, se ho finito ormai il rodaggio e sono in pieno inverno, vado a letto e la notte si sviluppa il temporale, non posso avere il pensiero di alzarmi in piena notte per staccare il tv!
-
Citazione:
Cappella
Si però, se ho finito ormai il rodaggio e sono in pieno inverno, vado a letto e la notte si sviluppa il temporale, non posso avere il pensiero di alzarmi in piena notte per staccare il tv!
devi considerare anche eventuali alluvioni, meteoriti vaganti e il soffitto che cade! :eek:
Oppure una bella assicurazione :D
-
Citazione:
Cappella
Cappella, la tv va spenta PER SEMPRE in standby (tranne ovviamente nei casi che hai citato) ;)
-
Citazione:
Cappella
al massimo stacchi l'antenna se hai paura dei temporali, l'alimentazione è inutile dato che sul tuo impianto elettrico avrai sicuramente un salvavita...
-
Credo che questo concetto non valga per gli lcd led. Io il mio l'ho sempre spento totalmente, e su 4-5 anni di vita, mai avuto problemi. Noto però che quando stacco tutto, la spia rossa rimane accesa per un pò.
Tornando a gli Oled, hanno la possibilità di essere spenti anche da TV e non da telecomando? Se si, questo non è più da considerarsi standby?
-
No gli Oled non hanno un interruttore fisico che stacca la corrente ma solo il tasto di standby.
Segnalo che LG ha ufficialmente dichiarato che il modello 55EF950 verrà distribuito anche in Italia, ma probabilmente dopo natale visto che la produzione non riesce ancora a soddisfare la domanda.
-
Citazione:
Plasm-on
No gli Oled non hanno un interruttore fisico che stacca la corrente ma solo il tasto di standby.
Segnalo che LG ha ufficialmente dichiarato che il modello 55EF950 verrà distribuito anche in Italia, ma probabilmente dopo natale visto che la produzione non riesce ancora a soddisfare la domanda.
Questa sì che è una super notiziona :D la sola paura che ho è che i flat saranno rari da trovare, prevedo che i pochi che arriveranno andranno via come il pane.
-
Citazione:
NeoSundek
prevedo che i pochi che arriveranno andranno via come il pane.
beh insomma "andare via come il pane" per un prodotto da 3K euro mi sembra un tantino forzato :D
-
Citazione:
Plasm-on
scusa plasm, ma non avevano visto le stime al ribasso per la poca domanda di 55'' e la non attesa maggiore richiesta di 65'' e 77''?