Antonio visto che lei è molto esperto ed io non ho molte possibilità di ascolto.... volevo chiederle rispetto ai miei attuali pre e finale come si comporta l'integrato marantz pm 11 s3. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Antonio visto che lei è molto esperto ed io non ho molte possibilità di ascolto.... volevo chiederle rispetto ai miei attuali pre e finale come si comporta l'integrato marantz pm 11 s3. Grazie
si, ti confermo che l'8077 migliora decisamente in gamma bassa rispetto al 7055.
il PM11s3 è tutt'altra cosa: in multicanale migliori ulteriormente il risultato del 8077 sui frontali ma il vero plus lo avresti per scolti stereofonici con uno stadio di preamplificazione molto superiore
Ok grazie! Comunque il multicanale mi interessa meno ciò in cui vorrei fare un salto eclatante è nell'ascolto stereo... ecco perché mi chiedevo se con il pm11 s3 avrei fatto questo salto diciamo definitivo almeno nelle elettroniche...
se è per ascolti musicali che vuoi migliorare e il budget lo permette meglio l'integrato....
decisamente meglio il PM 11
Antonio col pm11s3 dovrei anche comprare altri diffusori frontali? Se si i cm10 s2 vanno bene o devo salire nella serie 800? Oppure ci sono altri marchi oltre a b&w da valutare? Grazie
ci sta tranquillamente ampiamente testato
Ci stanno con cosa? Con i miei attuali diffusori... con cm10 s2 o con serie 800d? Grazie
le cm 10 s2
Con le 10 S2 ma credo che ce la faccia a gestire anche le 803D.
La serie 800 ha la nomea di "succhiare" molta corrente e ci vedrei amplificatori più muscolosi dal costo ben più alto del Pm 11 S3.
Qualitativamente il suono delle 803 d quanto si distanzia dalle cm10 s2 in ascolto puramente musicale? Grazie