Sto solo condividendo per vedete se sono solo io ad avere questi problemi!
Visualizzazione Stampabile
Sto solo condividendo per vedete se sono solo io ad avere questi problemi!
scusate qualcuno mi puo' per favore spiegare quali modelli tv possono poter inoltrare questa richiesta anch'io posseggo un 55hu7500. NB non so che tipo di chip si trovi sul mio tv. :confused:
Grazie
Per identificare se avete il tv col cipset nuovo basta vedere che versione di aggiornamento avete sopra, se inizia per 10XX avete sicuramente il cipset nuovo che è afflitto da questi problemi!
Questo dato lo trovo nel menu' della tv dove c'e' anche il numero di serie e il tipo di aggiornamento?
Vai su menù---supporto---contatta samsung e li trovi tutti i dati
Solo per curiosità: Nessuno ha problemi con l'aggancio del segnale su entrata hdmi, con lettore blu-ray , mediaplayer, skyHd, etc...? Tipo: ritardo nella comparsa dell'immagine(tipicamente 4/5 secondi) o proprio mancata comparsa del segnale con necessita di riavvio del tv, lettore?
in effetti Solsonica come ben sappiamo e un po lento, ma non lentissimo come l'inizio... almeno ormai ci ho fatto l'occhio...
Ciao ragazzi io sono via per lavoro appena torno posto anche i miei dati
ciao.vi aggiorno.dopo 2 mesi che ho inviato i video dei difetti,ho avuto risposta dal tecnico di zona.le immagini effetto telenovela secondo loro e dovuto dal segnale digitale terestere. balle uso la piattaforma tv sat con parabola segnale al95 per cento. per i video non sanno dove arrampicarsi, era un blu ray.ora li sistemiamo.... A CRISTIANO MI CONTATTI ALLLA MIA EMAIL axe20@inwind.it. ho 2 avvocati di fiducia.bisogna fargliela pagare chi volesse contattarmi avete la mia email ciao
tittina, riesci a parlare con loro e dire se possibile fare una lettera con tutti i nostri dati che ho scritto nel primo post?
se vuoi sentiamoci in privato o telefonicamente.....
Mi aggrego alla discussione, ho seguito in silenzio il post sul forum samsung avendo scoperto i difetti troppo tardi per il reso (nuova scheda video a 2 mesi dall'acquisto).
Ecco quello che riporta la mia :
Model code:UE48HU7500ZXZT
Version no : 02
S/NH0XL3SGFB00058Y
Data d'acquisto: 15/12/2014
Id fraroma83
Model code ue55hu7500zxzt
S/N. ZCNR3SCG300467N
Data di acquisto 26/06/15.
version no. 04
ciao.scrivimi all indirizzo email axe20@inwind.it mardetedi sono dall avvocato
Arrivo anche io..