Visualizzazione Stampabile
-
Ora sono con l'app...e sono decisamente spiazzato nell'usarla.
Le firme le leggo solo se clicco sul messaggio...
Dall'app è possibile modificare solo i messaggi scritti dall'app, gli altri pare che si possano solo scrivere daccapo cancellando interamente il vecchio.
-
Io la firma del messaggio qui sopra la vedo.
Comunque ho informato il Web-Master della cosa.
Indica che smartphone utilizzi e i programmi che adoperi.
-
Smartphone Xperia t3
Chrome
Puffin
Leggi la firma nel post precedente (come in questo) perché: l'ho scritta dall'applicazione oppure dalla versione mobile del sito cliccando però prima sul tasto "avanzate".
Dal sito mobile se clicco su risposta rapida senza fare altro il post sarà senza firma.
Dal sito mobile se modifico un messaggio (che sia con firma o senza) il post modificato sarà senza firma.
Ps. Con l'applicazione, ho problemi nella modifica dei post: spesso, dopo aver cliccato modifica, si apre il messaggio ma è vuoto.
-
La stesa cosa succede con il tablet .
Olipad 3 (Pegatron Chagall) e browser android.
Con la versione mobile da browser succede anche che se provo a visualizzare l'anteprima di un messaggio si apre una pagina senza l'anteprima e solo la finestra per editare il post.
-
Da smartphone e tablet invece non riesco mai a modificare un post (usando l'app): mi si apre solo il post vuoto.(saltuario)
-
Anche io riscontro lo stesso problema: scrivendo da smart phone la firma scompare!
Samsung S3, browser proprietario.
-
Evidentemente non è considerato come un problema da risolvere :-(