Visualizzazione Stampabile
-
Scusa,fammi un pò capire... ci stiamo mettendo a fare polemica gratuita?!
A parte il fatto dell'rgb analogico, se io dico che ho un certo modello e linko uno dei 100 collegamenti a negozi che lo vendono ,non dovrebbe essere abbastanza scontato che se non lo si trovi sul sito samsung è probabilmente perché non sia + in produzione (da qui lo sconto) e quindi a listino?
sul sito samsung non c'é un 710mp in cui appaiano altre caratteristiche diverse da quelle che ho esposto...
semplicemente non c'é !
Quello della foto nel sito samsung é il 19" e si differenzia dal mio e da quelli da me linkati per la base... nel primo caso cava e di forma rettangolare e nel secondo tonda e piena...
e poi saprò almeno leggere sulla superficie del mio schermo la sigla o no?
:o
questo a prescindere dal fatto che il 710mp , cioè il mio, lo vendono in qualunque negozio del settore.. l'ho visto ovunque e,proprio per questo,ho potuto apprezzare l'offerta del negozio in cui l'ho poi preso!
ciao..
-
Citazione:
ci stiamo mettendo a fare polemica gratuita
Beh io proprio no.
Semmai si era a discutere per tentare di darti una mano.
E visto che citavi un modello che su Samsung Italia non c'è; indicavi un sito con una foto riferita ad un modello diverso e infine indicavi un ulteriore sito su cui io personalmente non sono riuscito a individuare il tuo modello, avanzavo semplicemente l'ipotesi che tu avessi un modello di importazione con caratteristiche differenti. Tutto qua. Mi sembrava semplice. O pensavi che tentassi di ledere una qualsivoglia maestà?
Ora che mi hai ricordato che poteva essere un prodotto uscito di produzione ho cercato meglio ed in effetti c'è il 710 MP, che sulla carta ha anche prestazioni di tutto rispetto.
Pertanto se vedi male potrebbe anche essere guasto.
Con l'occasione fammi solo capire: come si può polemizzare con qualcuno che dice che vede male un tv? Io mi sforzo, ma l'unica occasione che potrei avere per farlo è quella di chiamarmi Mr. Samsung e di offendermi perchè dicono che un mio prodotto non è granchè.
Ma credimi che non mi chiamo mr. Samsung......
-
Scusami AADORNI ma non facevi prima a scrivere qui la sigla esatta del tuo monitor invece di mettere link strani???
Poi ricordati di guardare sempre ed unicamente i link del produttore dell'apparecchio (in questo caso Samsung it) e mai siti commerciali in quanto questi ultimi potrebbero riportare dati errati (non sarebbe la prima volta).
Se poi come tu dici non lo trovi sul sito Samsung la cosa è semplice, basta usare un motore di ricerca nel quale digiti marca e modello. Comunque lo si trova sul sito della samsung italia, non so come non avete fatto a trovarlo:
http://www.samsung-italia.com/cgi-bi...ncMaster+710MP
Dai dati tecnici visionati il prodotto non è male anche se neanche eccezionale, l'unica cosa che non va bene è l'angolo di visuale che non è il massimo, in orizzontale è di 160° ed è ancora sufficente, in verticale di 140° un valore direi insufficente. Comunque con entrambi i valori se ti sposti un po dal centro vedrai tutto maluccio (non sarà mica questo il problema???)
Alla fine fammi capire, hai un Samsung 710MP???
Per notizia il Samsung in questione è un monitor lcd avente funzioni tv, per cui non solo un monitor ma neanche una tv vera e propria.
-
Citazione:
non so come non avete fatto a trovarlo
Beh dai....non è che siamo scemi.....
E' solo che se parti dal sito e sei convinto che sia un prodotto corrente clicchi su prodotti, su monitor tft e la pagina è quella, non ce ne sono altre.
Se invece ti posizioni sul cursore per scegliere il modello trovi tutti i modelli, anche fuori produzione da poco. E lì infatti è presente.
Citazione:
Comunque con entrambi i valori se ti sposti un po dal centro vedrai tutto maluccio
Con 140 gradi verticali bisogna sforzarsi per vedere male, almeno salire su una scala.
Il prodotto sulla carta non è per niente male, con un tempo di risposta di 12 ms. Il pannello è quello degli altri modelli, con ottima risoluzione.
O c'è un tuner "disperato", da 4 lire, e allora si risolve con un digitale terrestre che abbia anche l'analogico. Qualche prova si può anche fare con il tuner di un vcr.
O c'è l'elettronica da disperati, e allorà lì c'è poco da fare.
C'è anche la possibilità che possa essere guasto. Capita.
Ma per il prezzo pagato, e con i dati sulla carta ripeto, è ottimo.
-
Non era mia intenzione offendere nessuno:)
Comunque ho provato a dire la mia, trovandosi il monitor in cucina magari è posizionato in qualche punto strano ove l'angolo di visuale distorce l'immagine
-
Citazione:
Non era mia intenzione offendere nessuno
Ma figurati.... lo so. :D
La mia battuta era solo per dire che in effetti ci si poteva confondere sul sito Samsung.
Citazione:
magari è posizionato in qualche punto strano
Bah....speriamo non l'abbia messo troppo in alto.....in quel caso (come troppo in basso) qualche problema potrebbe esserci. Ma non credo sia così......