Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gheggo
Se lo fanno con tutti i bd in uscita non vedo perché non farlo anche con queste edizioni. .fermo restando che io lo compro lo stesso..posso capire l audio ma almeno o sub..si vede che guadagnano lo stesso..oltre all Italia c è la Germania la Francia la Spagna..insomma non siamo solo noi
La nuova edizione UK e' della Arrow, che e' una label locale, che come le nostre label locali mette nei suoi bd sempre solo la lingua inglese e eventualmente la lingua originale se e' diversa dall'inglese. Non essendo hellraiser un film italiano non potra' mai avere la lingua italiana su un bluray prodotto da una label straniera che non sia una major.
E anche i sottotitoli le label locali spesso non mettono neanche quelli in inglese, figurati se mettono quelli di una lingua straniera.
-
Non avrei saputo esprimere il concetto in modo migliore ;)
Arrow,dopo un inizio stentato con parecchie uscite non proprio impeccabili,si è rimboccata le maniche e ha iniziato a tirar fuori dischi e cofanetti eccellenti,quindi non vedo il motivo di non celebrarla per come merita.E questo a prescindere dal fatto che personalmente non ho alcun interesse per doppiaggio o sub italiani.Tra l'altro il cofanetto Koch Media italiano non ha uno straccio di extra.
@Mickes,bentornato al figliol prodigo :D
-
Ma infatti ci sta..io per esempio ho tutti i film della necrostorm che è italiana ma i dvd sono in inglese.. la bravura va premiata..infatti ho ordinato anche profondo rosso sempre arrow il mio era un discorso generale
-
Citazione:
Slask
....Se siamo (giustamente) snobbati è anche e soprattutto colpa nostra, dei nostri pigrissimi e tirchissimi distributori, e dei nostri consumatori spesso ignoranti su queste cose, che spendono 20/30 € senza manco sapere la qualità dei blu-ray che acquistano; o peggio a volte non notano neanche le differenze tra un formato e l'altro.
Tutto vero,ma non solo...siamo anche un paese (e lo si legge tutti i giorni qui su questo forum e su altri) che aspetta il titolo appena uscito nei cestoni o nei 3x2...Tutto lecito per carità,ma che certo non invoglia a investire per poi svendere
-
Esatto,questo cofanetto ad esempio costerà 50 sterline,circa 65 euro.Secondo voi,dato anche il tipo di film,quanto venderebbe a questo prezzo?Gente che conosco personalmente ha aspettato di trovare il box italiano Koch Media in mega offerta a due spicci prima di pensare di acquistarlo.
-
Semplicemente perché imho i bd costano troppo.. per il 90% della gente.. io sono uno di quelli che comprano dai cestoni 9 volte su 10.. di edizioni limitate ne ho solo 2.. forse se i film costasse Meno... spiegatemi se non devo sentirmi preso in giro se su amazon.it quindi de mio paese costa 80 euro e su amazon uk comprese tasse e spedizioni 60.. con i soldi che ho risparmiato ho preso profondo rosso. E una ruota che gira se le Major o meglio la siae non si danno una regolata le vendite continuano a calare..se poi ci aggiungi la scarsa qualità prima o poi ciao ciao
-
Per carità,ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi,però se le label devono aspettare di mettere a prezzo di liquidazione per poter vendere i loro BD,è anche normale che ci pensino due volte prima di pubblicare un titolo.
-
Non dico a prezzo di liquidazione dico a prezzo "normale" ma sarebbe un discorso infinito.. e come per i cd musicali costano troppo..e credo sia una cosa oggettiva 10-12 euro mi sembra un prezzo normale 20 o più euro e un furto sempre secondo me ovviamente parlo di una versione standard del bd
-
Questo è vero,parlando di questo box Arrow però,credo che il prezzo sia ragionevole,tenuto conto anche del packaging e del libro.
-
Citazione:
maxrenn77
Questo è vero,parlando di questo box Arrow però,credo che il prezzo sia ragionevole,tenuto conto anche del packaging e del libro.
Esatto infatti questo box l jo preso eheheh
-
Giusto, in UK non esistono cestoni con Blu Ray venduti a 5 sterline ed anche meno, ogni volta che ci vado me li sogno giusto lol
Specie gli Arrow che hanno la tendenza a crollare di prezzo entro breve, infatti il periodo migliore per comprarli è dopo qualche settimana (parlo di vendita in negozi fisici, su internet magari è diverso).
L'unica cosa per me interessante di questo box è vedere se i nuovi scan porteranno altri benefici, visto che i master attuali sono ottimi (tralasciando le spuntinature nel primo, sotto gli altri aspetti video sono ottimi).
Devo tornare a Londra giusto per natale, magari lo prenderò in qualche store fisico, sicuramente 50 sterline non le spendo per un prodotto estero al D1
PS: ma dove sta scritto che conterrà la fantomatica versione Director's Cut di Hellbound? sul sito della Arrow non viene menzionato, boh
-
Citazione:
Bane
Specie gli Arrow che hanno la tendenza a crollare di prezzo entro breve, infatti il periodo migliore per comprarli è dopo qualche settimana (parlo di vendita in negozi fisici, su internet magari è diverso).
L'unica cosa p..........[CUT]
Dici? Quasi quasi aspetto e lo prendo più avanti..
-
Citazione:
gheggo
Quasi quasi aspetto e lo prendo più avanti..
Io parlo dal punto di vista dei negozi fisici di Londra, oltre e sul web non lo so.
-
A qualcuno è arrivato? Io in previsione di un viaggio a Londra ho annullato l ordine e lo compro in negozio. . Mini recensione?
-
Citazione:
gheggo
A qualcuno è arrivato? Io in previsione di un viaggio a Londra ho annullato l ordine e lo compro in negozio. . Mini recensione?
Qui quella del primo film http://www.blu-ray.com/movies/Hellra...135763/#Review