Allora spendi poco, arrangia xqualche anno e poi vai di oled. A questo punto nn riesci a resistere con il tuo crt ancora per un poco?
Visualizzazione Stampabile
Allora spendi poco, arrangia xqualche anno e poi vai di oled. A questo punto nn riesci a resistere con il tuo crt ancora per un poco?
Grazie Darklines,
hai qualche sito di riferimento in cui fare acquisti? A parte Amazon che non ha offerte convenienti non conosco siti per l'acquisto di tv.
Il modello che mi hai indicato potrebbe benissimo fare al caso mio, il 3d non mi interessa affatto.
Tra questo e i panasonic che mi hai indicato secondo te ci sono grosse differenze?
Ciao pippols,
per come la vedo io, sono prodotti abbastanza simili tra loro. Dalla sua il Sony ha il miglior algoritmo di gestione del moto ad oggi in commercio. Non che Panasonic con il suo IFC sia da buttare.
Tra i due prodotti sarei indeciso anche io, anche perchè sono due tipologie di immagini restituite che che soddisfano il mio occhio.
Quello che ti consiglio è di provare a visionarle entrambe.
Per l'acquisto, il Sony prendilo pure nel negozio fisico (se hai un pv unieuro vicino) altrimenti ordinalo online (sempre da unieuro) e te lo consegnano a casa.
Per il Panasonic as640 lo trovi online presso la catena Euronics.
Per il Panasonic cs630 lo puoi prendere qui http://www.hw1.it/panasonic-tx-e-55-...ed-trovaprezzi
Sono catene affidabili.
In più se sei di Milano o dintorni, su hw1 lo puoi anche andare a ritirare in punto vendita.
Alla fine ho deciso!
Ieri sono andato da Unieuro e ho comprato il Sony KDL-55W755C a 799 euro.
Non l'ho ancora provato perché ho richiesto la consegna a casa con ritiro del vecchio: ho dovuto insistere per farmi ritirare il vecchio, il commesso sosteneva che avrei dovuto lasciarlo fuori dalla porta in quanto pagando la RAEE lo Stato (!) avrebbe dovuto ritirare il vecchio televisore direttamente a casa mia... Ho dovuto insistere ma alla fine ha ceduto e ha accettato il fatto che devono prendersi il mio vecchio televisore...
Inoltre ha cercato di vendermi un'estensione di garanzia sostenendo che con quella avrei avuto l'intervento di un tecnico direttamente a casa: se non erro, leggendo sul forum mi sembra di aver capito che si tratta della garanzia standard Sony compresa nei due anni normali di garanzia, è corretto?
Potete indicarmi cosa comprende la garanzia Sony nel dettaglio o indicarmi dove trovare tale informazione?
Grazie ancora a tutti!
complimenti per l'acquisto del tuo nuovo TV.
Anche a me fa molto gola quel modello come anche la serie w80 sempre della sony.
Potresti quando puoi scrivere le tue impressioni e una sorta di recensione su come ti trovi pregi e difetti?
TV arrivata sabato.
Prime impressioni:
PRO
- Esteticamente molto bella
- Le trasmissioni del digitale terrestre me le aspettavo molto più brutte, invece tutto sommato sono accettabili
- La qualità dei neri è davvero ottima
- Il sistema operativo Android consente l'installazione di tante applicazioni rendendo il TV davvero versatile
- Il collegamento ad Internet è semplice ed efficiente
- La dimensione del pannello (55'') è perfetta per la mia distanza di visione e i film in 1080p hanno una profondità e una pulizia che non immaginavo
- Ho collegato una PS3 e l'interazione è stata immediata, il telecomando della TV ha subito preso possesso anche della Playstation, tutto è molto naturale
CONTRO
- L'interfaccia grafica della Home è piuttosto pesante e spesso il sistema rallenta, probabilmente c'è la possibilità di eliminare qualche orpello ma non ho ancora avuto modo di approfondire
- Le applicazioni di base per la gestione dei dispositivi USB funzionano bene ma sono piuttosto caotiche lato UI
- L'audio è un po' debole, nel senso che ovviamente manca la profondità nei bassi essendo il pannello estremamente sottile. Per la visione di film ovvierò collegando il tv al mio impianto stereo.
Queste in sintesi le prime impressioni.
Per la visione dei contenuti presenti sul mio pc ho installato Plex che risolve molti dei limiti delle app di default e rende il browsing dei contenuti e la loro fruizione davvero piacevole.
Infine non ho ancora avuto modo di effettuare le corrette regolazioni di colori/contrasti ecc, gli effetti sono ancora esagerati per i miei gusti, ma prima di addentrarmi nell'intrico dei settaggi volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi dove trovare indicazioni sulle migliori impostazioni per una visione più naturale. :crazy:
Grazie a tutti!
interessa anche a me!!
..io vorrei sapere dove lo hai abbandonato il tubo catodico che me lo vado a prendere io :-P