Visualizzazione Stampabile
-
Grazie
Dunque il retrodivano non lo metto perché son gia al limite e mi porterebbe via troppo spazio. Magari studio una soluzione diversa. Comu que un infarinatura su cosa fare cel ho.
Il 7.1 era tanto per completezza di gia che c'ero ma non indispensabile. Giocando un po piu di avvolgimento sarebbe utile specie negli sps, ma comunque mi accontento.
Le foto adesso son col cel. Ci ho messo 3,ore a metterle cosi. Poi domani le leverò.
Grazie mille di tutto
-
Citazione:
Il 7.1 era tanto per completezza di gia che c'ero ma non indispensabile
Potresti risparmiarti i soldi e con quelli ci compri i floor stands , risolveresti i problemi di posizionamenti sballati, nulla ti impedisce in seguito di upgradare aa 7.1 l'impianto se ne senti la necessità.
-
@ ^[H3ad-Tr1p]^
Ti rammento che hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare il nostro Regolamento, pertanto non capisco perchè tu lo abbia violato in modo plateale, inserendo immagini di dimensioni così abnormi.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
@ ^^
Ti rammento che hai espressamente dichiarato di avere letto e di accettare il nostro Regolamento, pertanto non capisco perchè tu lo abbia violato in modo plateale, inserendo immagini di dimensioni così abnormi.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore at..........[CUT]
va bene va bene scusate