Visualizzazione Stampabile
-
Io questo film l'ho trovato di un brutto davvero potente. Lasciando perdere la questione tecnica perchè sarà sicuramente un ottimo blu ray. Ma la storia è davvero inesistente. Personaggi senza un minimo di fascino, con una caratterizzazione che dire banale è un complimento. Per me è inferiore persino al terzo.
-
quoto in pieno,a mio parere hanno voluto orientare su una fascia di spettatori molto bassa di eta....arrivati al 4 cosa potevano inventarsi per stupire?!?!
-
ovviamente rispetto il vostro parere... personalmente è stato un film che ho gradito molto,secondo me nettamente superiore al 3° e se la gioca col 2° (che sarebbe un bel film per 3/4 a parte il degenero finale)
-
E' un monster movie per fanboy fine a se stesso. Di dinosauri e pseudo scienza non ce n'è manco l'ombra. Per me è insulso. L'unico e solo motivo che avevo per comprare il BR era la presenza del audio italiano lossless, cosa che non c'è, per cui scaffale. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
ovviamente rispetto il vostro parere...
Sicuramente Cuchu i gusti son gusti. :) certo poi ognuno ha le sue priorità io non riesco a prescindere da una solida trama. Per me la storia è tutto. Poi magari mi può anche essere cantata da un menestrello ma se è bella è bella.
Qui gli effetti mi sembrano fini a loro stessi (bellissimi per carità)
Ma, sento proprio che manca proprio un tipo che scrive e caratterizza i personaggi. Ragazzi una sceneggiatura così senza presunzione la scrivevamo tutti noi eh !
Azione non vuol dire mancanza di storia io sono un grande appassionato di film di azione (pensiamo ai primi 3 Die Hard) quindi non accetto che un film solo perchè di genere "azione" debba esere solo effetto "WOW !!"
Per esempio anche Mad Max il nuovo che pure a me non ha preso molto, ma è lontano da questo. La trama è si semplice, ma visivamente è carico di atmosfere.
Poi insomma di film avventurosi belli ne abbiamo a decine gli esempi non mancano.
Citazione:
a mio parere hanno voluto orientare su una fascia di spettatori molto bassa di eta....arrivati al 4 cosa potevano inventarsi per stupire?!?!
Si credo che tu abbia ragione forse è volutamente presa la "fascia di mercato" di un certo tipo. Però NO sul secondo punto LA SFIDA deve essere sempre inventare (o provarci almeno) a stupirci.
-
Visto in 3d, ottimo video e audio, film scorrevole ma nulla di eclatante per chi ha gia visto quelli precedenti, non ho notato pop out, voi? peccato potevano fare di meglio per tale film che comunque ha ottenuto notevoli incassi al botteghino. Questa versione la trovo molto fantascientifica con spunti presi qua e la da film come alien e predator , personalmente preferisco il primo capitolo son passati 20 anni ma le idee dei produttori per rinfrescare un capolavoro sono rimaste povere. Mi stanno un po' stufando tutti sti remake e continui di saghe ho voglia di novita' ....
-
I popo out ormai sono merca rara, almeno nei film live action (magari sono più usati nei film di animazione) :asd:
-
Peccato 2 o 3 effetti pop out ben fatti avrebbero dato un valore aggiunto a questo film non molto originale . E pensare che qualche pop out compare nel primo capitolo convertito in 3d egregiamente e ho molto apprezzato
-
ma...sincetamente?!?!sono una settimana che lo guardo a raffica perche i miei figli vanno PAZZI per i dinosauri e confermo quanto detto prima.aggiungo che siamo molto ma molto lontani da un ottimo film come visto nel primo capitolo della serie,parliamoci chiaro ragazzi se nn avesse gli effetti speciali ultrapompati e un ottimo audio sarebbe un film ridicolo senza un inizio e una fine trama e personaggi a tratti IMBARAZZANTI.
poi e vero i gusti son gusti e nessuno lo nega.se devo essere onesto l ho trovato "migliore" di un predator3 che potevano evitar di buttar soldi ma comunque un semplice film guardabile anche piu di una volta ma......brutto da dire un titolo solo per far una MAREA di soldi.
-
Domanda da un milione di dollari qualcuno di voi sa come ha fatto l indominus rex a strapparsi via il chip di controllo a distanza? Con quella conformazione fisica non potrebbe staccarselo dalla schiena a morsi :D
-
Altra domanda da mezzo milione di dollari la protagonista come fa a fare wonder woman e avere sempre i tacchi a spillo addosso? Mi e'piaciuta la corsa olimpionica con la torcia per farsi inseguire dal rex con i tacchi da 12 e quel vestito bianco da donna in carriera :D
-
-
hahahahahahahha sammy e vero perche il faccia a faccia col t-rex a 20 cm prima della corsa?
-
Sarebbe il caso di usare lo spoiler per rispetto verso chi non ha visto il film....
-
Film nella media e sulla falsa riga del primo,lato audio video piacevole,il video a parte il formato anomalo è ottimo,lo sappiamo che la pellicola ancora rende,specie sulle scene notturne.
L'audio è da 8 (ita) il Master dts inglese ha una marcia in più ,anche per la presa diretta.