Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bionyx
da quello che hanno detto a me 1999 è il prezzo di lancio ufficiale di LG, per tanto lo si può acquistre in qualsiasi negozio.
Sperem va, che essersi fatto "scappare" il 930V a 1660€ non è stato proprio il massimo....la scimmia ormai è diventata King Kong come nel migliore dei miei strippi :D
-
Bisogna però esser certi che questo 910 sia effettivamente uguale al 930 ossia oltre ad aver un pannello migliorato, che abbia le stesse impostazioni video di quest'ultimo e che come dotazione di accessori ci siano il telecomando magic memory e i due paia di occhiali passivi per il 3d.
-
Non disperate. Lo sconto stockisti dura fino a venerdì sera .... e magari fra 930, 900 e 910 uno potrebbe a sorpresa fare in tempo a diventare disponibile...
-
Citazione:
stefanelli73
Bisogna però esser certi che questo 910 sia effettivamente uguale al 930 ossia oltre ad aver un pannello migliorato, che abbia le stesse impostazioni video di quest'ultimo e che come dotazione di accessori ci siano il telecomando magic memory e i due paia di occhiali passivi per il 3d.
Il 910 avrà sicuramente il telecomando 2015, in pratica un unico telecomando che integra le funzioni del magic remote ed avrà 2 occhialini passivi senza le 2 clip. Per il pannello non saprei ma di certo ha una porta HDMI in meno.
-
Citazione:
Dexter
Il 910 avrà sicuramente il telecomando 2015, in pratica un unico telecomando che integra le funzioni del magic remote ed avrà 2 occhialini passivi senza le 2 clip. Per il pannello non saprei ma di certo ha una porta HDMI in meno.
Visto stamani da Unieuro ,non ha il telecomando magic mote,non ha gli occhiali passivi,ma le hdmi sono 4 ,visto con i miei occhi,e ne hanno disponibili senza problemi,mi hanno detto che tutta la catena sta vendendo di media dai 110 ai 130 oled al giorno
-
Citazione:
lucasil
Visto stamani da Unieuro ,non ha il telecomando magic mote,non ha gli occhiali passivi,ma le hdmi sono 4 ,visto con i miei occhi,e ne hanno disponibili senza problemi,mi hanno detto che tutta la catena sta vendendo di media dai 110 ai 130 oled al giorno
Non è che hai visto il 900? Il 910V non è ancora in vendita.
-
-
Citazione:
lucasil
Quello che hai visto tu è il 55EC900V.
-
Ma il 900V ha 3 hdmi controllato di persona
-
Citazione:
Tevez
Ma il 900V ha 3 hdmi controllato di persona
Ne ha 3 laterali ed una posteriore, guarda bene. ;)
-
Citazione:
Dexter
Ne ha 3 laterali ed una posteriore, guarda bene. ;)
Ah! Giuro che ne ho contate 3,
Quando mi portano il piccolino controllo
(Spero si muovano)
-
Citazione:
Tevez
Ah! Giuro che ne ho contate 3,
Quando mi portano il piccolino controllo
(Spero si muovano)
Come puoi vedere qui c'è una porta HDMI sul retro della TV, la HDMI 1 (ARC) a cui sicuramente non avrai fatto caso soffermandoti solo su quelle laterali.
-
Citazione:
lucasil
Visto stamani ...mi hanno detto che tutta la catena sta vendendo di media dai 110 ai 130 oled al giorno
Per essere un prodotto molto costoso (rispetto ai corrispondenti modelli lcd), non 4k ( che la massa ritiene migliore) e non essendo ancora conosciuta la tecnologia con i relativi vantaggi, direi che sono numeri eccezionali.
-
Citazione:
Dexter
Come puoi vedere
qui c'è una porta HDMI sul retro della TV, la HDMI 1 (ARC) a cui sicuramente non avrai fatto caso soffermandoti solo su quelle laterali.
Aaaahhhh però! Hai ragione :) ho guardato di lato in effetti
-
Da Unieuro hanno il 900, il 910 è da Trony...