Non metto assolutamente in dubbio queste tue precisazioni Nordata, però devo anche osservare che cercando informazioni con un motore di ricerca sulla questione della condivisione dell'abbonamento con altri (estranei non conviventi) appare tutt'altro!
Un esempio?
http://leganerd.com/2015/07/04/netfl...amo-chiarezza/ dove uno dei rappresentati di Nwtflix, tale James Seddon, fa altre dichiarazioni al giornalistaHo chiesto a mia figlia più giovane che in questo momento sta negli Stati Uniti come si comportano li, e mi ha detto che non c'è alcun vincolo e controllo! Staremo comunque a vedere dopo il 22 ott.! Personalmente penso anche che la cifra è talmente bassa che ci possiamo permettere di pagarla senza dividerla nonostante la crisi.....Citazione:
" Altra questione che ho tirato fuori e che pensavo fosse “delicata” è quella dell’account sharing: in pratica, visto che gli abbonamenti di Netflix permettono la visione in contemporanea a due o quattro “schermi”, succede che molti si sono organizzati o si stanno organizzando per dividersi la quota mensile. Mi spiego: la subscription Full HD da 9 euro al mese comprende la visione su due dispositivi in contemporanea, quindi se io e te che leggi ci mettiamo d’accordo possiamo dividerci l’abbonamento, condividendo user e password, e pagare la metà. Quando ho spiegato questa roba a James, ancora una volta, si è mostrato tutto meno che sorpreso. We don’t care. Non gli importa, no problem ragazzi fate come vi pare, se ci pagate il mensile potete fare come vi pare "