Re: Re: Re: Re: Nuova PSP
Citazione:
igor ha scritto:
ahhhhhhh ma dove vivete?:D
su Marte?:P
.......
ciao
igor
Tu IGOR sei un tipo curioso ;)
Mi piacerebbe conoscerti! Una persona che riesce a far convivere nel suo essere due cose agli antipodi come:
La B300 e una console portatile!
e mi consigli un animale alternativo alla cinta senese
sei..... afascinante :D
Ilario.
Re: Re: Re: Re: Re: Nuova PSP
Citazione:
ango ha scritto:
Tu IGOR sei un tipo curioso ;)
Mi piacerebbe conoscerti! Una persona che riesce a far convivere nel suo essere due cose agli antipodi come:
La B300 e una console portatile!
e mi consigli un animale alternativo alla cinta senese
sei..... afascinante :D
Ilario.
magari se passi da Pistoia possiamo incontrarci:)
La 300B serve ad ascoltare e divertirsi, il NIntendo GBA SP o il DS servono per divertirsi e basta:D
per la cinta senese non so se si possa fare qualcosa, ti dico solo che il prosciutto pata negra (di sola razza iberica, allevato a ghiande e lasciato libero di grufolare nel bosco stile cinghiale negli ultimi mesi di ingrasso) è migliore di quello di cinta ma costa anche quasi il doppio!
ciao
igor
ps: per rientrare IT la PSP e il Nintendo DS sono due console portatili, non un telecomando o quant'altro!
pps: ci si gioca, per quel che riguarda PSP stanno progettando di implementare delle funzioni ulteriori rispetto a quelle già implementate, ora la PSP è anche un lettore MP3, un visualizzatore di Film e qualcosa di altro!
ppps: il Nintendo DS ha funzionalità Wi-Fi per il gioco multiplayer, ha il doppio screen, lo schermo in basso è touch screen, ha al suo interno un programmino per i chat via senza fili, può far girare anche i giochi del GBA!Adesso sto giocando con Wario Ware e vi dico che è un gioco incredibile, la mia donna mentre giocavo mi guardava come se fossi un pazzo devastato:)
Re: Re: Re: Re: Nuova PSP
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ecco finito il "cartello" dei Nintendiani !! :D ;)
Ehi ferma ci sono pure io :D
Confermo tutto quello che è già stato detto, sia il DS che la psp per poter effettuare TUTTA la serie di opzioni sbandierate (navigatore, telefono, tv...) necessitano di moduli aggiuntivi che saranno ovviamente a pagamento, quindi moduli che pesistono per palmare, molto più utile e versatile per chi non sa che farsene di una console per i giochi.
Tanto per farvi capire il trend, in Giappone la psp vende oltre 40000 pezzi alla settimana, il DS "solo" 25000, mentre nella classifica GENERALE top 20 software i giochi per nintendo portatile stravincono in fatto di vendite.
La psp è fighissima in termini di potenza di calcolo e prestazioni dello schermo, ma è "solamente" una play2 portatile che ripropone la stessa tipologia di giochi della console casalinga, mentre il DS, come il GBA, differenzia i giochi portatili da quelli home, a mio avviso giustamente.
FaN boy rimanete comunque calmi e caldi, la grande N ha già annunciato il successore per il DS che saprà rivaleggiare in prestazioni con psp ed oltre, si prevede l'uscita l'anno prossimo in Giappone, stay tuned
Re: Re: Re: Re: Re: Nuova PSP
Citazione:
Gioppino ha scritto:
Ehi ferma ci sono pure io :D
Confermo tutto quello che è già stato detto, sia il DS che la psp per poter effettuare TUTTA la serie di opzioni sbandierate (navigatore, telefono, tv...) necessitano di moduli aggiuntivi che saranno ovviamente a pagamento, quindi moduli che pesistono per palmare, molto più utile e versatile per chi non sa che farsene di una console per i giochi.
Tanto per farvi capire il trend, in Giappone la psp vende oltre 40000 pezzi alla settimana, il DS "solo" 25000, mentre nella classifica GENERALE top 20 software i giochi per nintendo portatile stravincono in fatto di vendite.
La psp è fighissima in termini di potenza di calcolo e prestazioni dello schermo, ma è "solamente" una play2 portatile che ripropone la stessa tipologia di giochi della console casalinga, mentre il DS, come il GBA, differenzia i giochi portatili da quelli home, a mio avviso giustamente.
FaN boy rimanete comunque calmi e caldi, la grande N ha già annunciato il successore per il DS che saprà rivaleggiare in prestazioni con psp ed oltre, si prevede l'uscita l'anno prossimo in Giappone, stay tuned
solo per dovere di cronaca, il DS vende circa 50mila pezzi la settimana la PSP poco sopra i 20mila!
ciao
igor