Come fai a programmare l'aggiornamento automatico al D.T?
Comodo ...
Visualizzazione Stampabile
Per aggiornamento automatico che pure io ho programmato basta andare nel menù trova aggiornamento canali e inserisci ora io ho ore 04.00. Ora ho provato ad'andare sul 507 e vedo la 7 Hd molto bene hooooooooooooo ...
Ieri sera le trasmissioni sui canali 507 e 529 erano SD. Risulta anche a voi cosi?
no!!! Io vedo sempre in HD .
Ok e grazie...ma da me, Roma, anche ieri sera i due canali trasmettevano in SD. Proverò ad effettuare una risintonizzazione, anche se mi sembra alquanto strano.
Aggiornamento: ho risintonizzato i due canali ed ora è tutto ok...ora il mux è 59...:)
Ciao cercatore, anche io sono di Roma, ieri ho fatto di nuovo la ricerca canali ma su entrambi i canali mi risulta in SD, come hai fatto tu?
In compenso è ricicciato rete 4 HD che era un pò che non riuscivo piu' a vedere :-)
Avete provata a cercarli dal LCN 800 in poi, su alcuni TV capita.
Ciao giuliaroma,
per rivedere i due canali hd, sul mio 46 samsung, ho dovuto rifare la sintonizzazione manuale del canale 59 perché altrimenti me li dava sempre SD. Comunque come dice f_carone su alcuni tv (es. il mio LG 19LH200) la 7HD e la 7dHD vengono memorizzati su LCN 868 e 869...se non ricordo male.
Ciao a tutti, sapreste dirmi se La7 si riceve ancora in HD? Qualcuno la vede nella zona MonzaBrianza? Da me La7 solo SD. Strano che Cairo non abbia portato il segnale HD anche su TV Sat.
Il segnale della 7HD e la 7d HD è diffuso in gran parte dell'Italia sul canale 25 UHF, in alcune zone sul canale 59 UHF vedi se ricevi queste frequenze.
Grazie Plasm-on, ho fatto di nuovo la sintonizzazione dei canali,, mi è uscito il 507 come La 7Hd ma il segnale è disturbato dai canali mediaset, stessa cosa per la 7d HD sul 529. Presumo che dovrò intervenire sull'antenna.
RaiHD e tutti i canali Mediaset HD invece si vedono molto bene.
Ciao