Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti sapete dirmi se posso vedere Netflix sul mio datato ma valido Samsung LE40C650? è collegato ad internet,ma no ho applicazione di Netflix. Posso scaricarla in qualche maniera? Premetto che non ho l'ultimo firmwhere rilasciato.
Grazie mille
Alberto
-
Salve anche io mi sono abbonato , ho fatto l'abbonamento per due visioni in hd , su un TV lg di 42 pollici devo dire la risoluzione era ottima ,chiaramente per il lo schermo più piccolo ,poi ho provato sul videoproettore tramite il lettore Sony s790 e onestamente visione accettabile ma non paragonabile ad un blu ray , vi faccio due domande durante la visione premendo il tasto informazioni mi diceva 1080 sd che significa che non è 1080p ? , se decido di abbonarmi a 4 visioni in contemporanea i filmati in 4k li scalerà 1080p la visione secondo voi sarà migliore del 1080p che vedo ora ? La mia adsl attualmente è 100 mega di Fastweb grazie
-
Sulla mia TV FHD non viene proprio evidenziato 4k nella locandina ma SUPER HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
piperprinx
francamente se il Full mi ha deluso, il 4k mi ha piacevolmente sorpreso.
Alla luce di ciò potrebbe aver senso utilizzare un media player che consenta Netflix in 4k per downscalarlo ad HD?
La quantità di informazione sarebbe certamente superiore a quella di un flusso a 1080 ed il downscaling dovrebbe essere nel complesso indolore. Ne guadagnarebbe soprattutto la visione con vpr non 4k.
-
Al momento se non sbaglio il 4k è supportato solo dalle app smarttv, e credo solo dai TV 4k. Non penso che su un full si possa avviare il 4k e far downscalare, perché l'app non ti fa "vedere" le serie 4k. Se esistesse un player con possibilità di downscaling senz'altro il risultato sarebbe migliore, ma al momento non credo ci sia nulla del genere.
-
L'utente ludega nella discussione relativa ai player UHD per Netflix indica
Nvidia Shield TV
Roku 4
TiVo Bolt
come compatibili con netflix 4K.
Basterebbe la possibilità di downscaling da parte di uno di questi dispositivi per ottenere il risultato sperato.
Tutto da verificare ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
grandebebox
Ciao a tutti sapete dirmi se posso vedere Netflix sul mio datato ma valido Samsung LE40C650? è collegato ad internet,ma no ho applicazione di Netflix. Posso scaricarla in qualche maniera? Premetto che non ho l'ultimo firmwhere rilasciato.
Grazie mille
Alberto
Non credo proprio è troppo vecchio come modello.
-
Cosa ne dite di netflix dopo 2 mesi dall'uscita?
A me sta un po' deludendo, è vero che il prezzo è "buono" però la scelta è molto datata è quasi tutte serie tv
-
Catalogo imbarazzante, l'unica cosa decente dopo 2 mesi per me sono i documentari su animali, clima e quello sul cinema.
Sicuramente non farò il rinnovo per un prossimo mese senza nulla che mi interessa.
-
Se a uno piacciono le serie TV ha un catalogo fenomenale. Tra quelle che produce in proprio e i pezzi da novanta sotto contratto si ha di che stare occupati perennemente. Qualche ottimo film cult, tanti bei documentari e la neonata partnership con Dynit sul versante Anime.
Secondo me è Netflix in Italia è ampiamente promossa.
-
anche io lamento un catalogo desueto.
molte serie tv, che non mi interessano minimamente...
credo che darò uno sguardo ai documentari ma quasi sicuramente cancellerò l'abbonamento.
peccato, l'idea è fenomenale...soprattutto avendo un oppo 103 che supporta nativamente l'applicazione anche a mia moglie piace scartabellare tra le offerte :-)
-
Iniziato il mese di prova in questi giorni.
La piattaforma funziona bene ed è bello poter accedere da diversi dispositivi.
Davvero, mi piace.
la qualità audio e video per i miei standard è veramente buona.
Mi spiace per il catalogo, speravo che a più di due mesi dal lancio e soprattutto con le feste natalizie vi fosse qualcosa di più, invece son rimasto deluso.
Serie TV si ce ne sono, ma non mi paiono tutte di spessore.
Per i film immaginavo che non fosse un catalogo così nutrito, ma onestamente speravo in qualcosina di più, soprattutto perchè netflix all'estero esiste da anni e quindi mi aspettavo un arrivo "a bomba" e non "a piccoli passi".
-
Io aspetto che mia moglie finisca di vedersi la serie di SUITE e poi mi cancello.
Allo stesso prezzo c'è Sky on line ed i film sono molto più recenti.
Poi si fa sempre in tempo a tornare indietro.
-
dall'estero non si sente audio in italiano!
io che viaggio parecchio col mio tablet, rischio di vedere metà dei film in lingue straniere!!!! che barba!!!