Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
gianka ha scritto:
Considera due cose:
- Il 701 ed il 708 sono simili, ma non uguali. Quasi tutti i part number delle schede sono diversi, quindi attenzione a considerarli circa "uguali".
Per quanto ho potuto osservare dal service circa la parte relativa all' SMPS, e precisamente dal doppio switching fino all'EHT, tutto corrisponde perfettamente e coincidono pure le sigle del pcb e i valori dei componenti. Il resto delle schede non lo so, ma non mi interessa per il momento.
Citazione:
gianka ha scritto:
Inoltre una sonda da 40Kv costa quasi quanto i tubi... (se la trovi, mi fai sapere dove e a che prezzo?)
Ad esempio eccone una:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW
le trovi usate a 50 euro max mentre nuova si aggira sui 250 euro.
Citazione:
gianka ha scritto:
Anche perchè se una volta rimesso a nuovo lo volessi vendere non credo che tu possa ricavare più di 2000 euro
Qui hai perfettamente ragione, l'intenzione è di tenerlo per sempre.....si dice sempre così e poi..:D
Citazione:
gianka ha scritto:
Per quanto sia un'ottima macchina, con una cifra di 4000 euro puoi prendere un signor 8" in ottime condizioni.
Ho una stanza 4x4, ti figuri un BG808 montato a soffitto per un'immagine di 100" ? Secondo me è eccessivo sia per il mio ambiente che per le mie esigenze. Magari con una stanza più grande ci avrei fatto un pensierino :D E veramente gigantesco se paragonato al mio !!!
OK, credo di aver capito il vostro punto di vista :(
Alessio ;)
-
<Ho una stanza 4x4, ti figuri un BG808 montato a soffitto per un'immagine di 100" >
una bella immagine :D
se poi è una stanza dedicata non mi farei problemi
-
Effettivamente in una stanza 4x4 un 808 ci starebbe pure (forse un po' costretto...e solo se è un ambiente dedicato), ma credo di aver capito che ormai tra alevpj e il 708 sia proprio amore...o sbaglio? :D
Quindi... in bocca al lupo per la ricerca delle parti "migliori" e buon divertimento!! ;)
-
Citazione:
alevpj ha scritto:
Ho una stanza 4x4, ti figuri un BG808 montato a soffitto per un'immagine di 100" ?
Bè io l'avevo installato in una stanza 2,2x4,5 metri...
Clicca il tasto WWW qui sotto per vederlo!
Poi però ho cambiato sistemazione.