Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, si sa esattamente in cosa si distinguono la versione estesa da quella cinematografica? Perchè per il Signore degli Anelli aveva un senso, ma qui che hanno già allungato il brodo all'infinito, la versione estesa ha passaggi importanti?
(su amazon la versione cinematografica è in offerta)
-
Le scene aggiuntive al primo film sono di non eccessiva importanza, nel secondo invece sono decisamente interessanti.
-
sappiamo se ci saranno differenze audio tra la extended version 2D e quella 3D?
-
Nessuan differenza, come per i precedenti film della trilogia: traccia ITA DD5.1@448kbps
-
Citazione:
Originariamente scritto da
renato_blu
Le scene aggiuntive al primo film sono di non eccessiva importanza, nel secondo invece sono decisamente interessanti.
Be in verità anche nel primo film ci sono scene aggiuntive illuminanti (per esempio fa capire come nasce l'inimicizia tra elfi e nani)
-
Citazione:
bradipolpo
Nessuan differenza, come per i precedenti film della trilogia: traccia ITA DD5.1@448kbps
assolutamente NO....
la trilogia del signore degli anelli ha una traccia DTS-HD MasterAudio 6.1
-
e quindi? tu hai chiesto differenze di tracce audio fra l'edizione 2D e l'edizione 3D EE in un thread sulla trilogia de Lo hobbit, che c'entra la trilogia de IsdA, che non ha nemmeno una versione 3D? :mbe:
Tutti i film della trilogia de Lo hobbit, 2D/3D/EE/CE, hanno la traccia ITA codificata sempre in DD5.1@448kbps
-
Citazione:
cartyz86
Be in verità anche nel primo film ci sono scene aggiuntive illuminanti (per esempio fa capire come nasce l'inimicizia tra elfi e nani)
Si qualche scena illuminante, ma per il resto quel capitolo soffre di ritmo già nella versione cinematografica, l'extended purtroppo non fa che peggiorare la cosa.
-
Citazione:
bradipolpo
e quindi? tu hai chiesto differenze di tracce audio fra l'edizione 2D e l'edizione 3D EE in un thread sulla trilogia de Lo hobbit, che c'entra la trilogia de IsdA, che non ha nemmeno una versione 3D? :mbe:
Tutti i film della trilogia de Lo hobbit, 2D/3D/EE/CE, hanno la traccia ITA codificata sempre in DD5.1@448kbps
ahhhhh...ho capito, tu ti riferivi ai primi due film de Lo Hobbit...io mi riferivo ai film della precedente triologia...mi sono espresso male...
in ogni caso Il Signore Degli Anelli aveva una meravigliosa traccia audio DTS-HDMA 6.1 in italiano...speravo la avesse anche la trilogia de Lo Hobbit
-
qualcuno è a conoscenza del perchè nel sito dvd store è fuori catalogo sia 3d che non; sempre a riguardo cofanetti hobbit VE, e nel sito Amazon non sono disponibili, è strano perchè neanche sono usciti
-
sono esauriti.
O aspetti le ristampe (dvdstore ha comunicato che se ne potrebbe parlare per Natale), o li compri in altri siti: ibs.it, dvdweb.it, dvd.it, dvdland.it li hanno ancora disponibili
-
Dvd store,dal quale l'ho ordinato anche io, accoppiava il box con un esclusiva di due monete "naniche" in edizione limitata. Forse ANCHE per quello sono finite prima....
-
-
ordinati per tempo da dvdstore,quindi aspetto che arrivino e me li risparo tutti.
-
Sono contento, vuol dire che le vendite sono andate bene, almeno su titoli come questo...
Io ho visto solo il primo in edizione cinematografica, non vedo l'ora di vedermi la trilogia Extended al completo e di filata :D