L'elenco dei documenti richiesti sono sul sito MW --> https://www.mediaworld.it/mw/mediawo.../finanziamento
Visualizzazione Stampabile
L'elenco dei documenti richiesti sono sul sito MW --> https://www.mediaworld.it/mw/mediawo.../finanziamento
Una domanda...avevo visto un oled in un centro commerciale locale...tolta l'immagine impressionante... ero a 40cm circa di distanza e si vedeva chiaramente l'effetto griglia o puntino stile crt... volevo sapere se in questo modello c'e' questo problema.
rgazie
Nei centri commerciali vediamo la retina tura che dici tu perché in modalità Shop la nitidezza é spinta e enfatizza i bordi dei pixel.
A casa in modalità home e con un settaggio corretto il problema non si pone
No ragazzi, qua non ci siamo proprio....
non potete pretendere che un full hd 55" non presenti la retinatura a 40 cm di distanza!!!
questi maledetti iphone e smart phone hanno creato un ubriacatura generale con questa roba del display retina...
un tv da 55 pollici si guarda da 2 mt, o qualcosa meno se proprio si vuole esagerare...
scusate lo sfogo ma non si possono sentire sfondoni del genere.
e ci credo che poi vendono vagolate di 4K...:mad:
scusa l'enfasi ma è davvero una cosa che non riesco a digerire.
comunque, se proprio non la sopporti ti consiglio un tv 4K, vedrai che l'effetto pixel non lo vedi neanche a 20 cm.
Un consiglio spassionato.guarda il tv dalla distanza che avrà dal tuo divano, e vedi se ti piace l'immagine.
tutto il resto non conta.
sono andato stamani per prenderlo verso le 13 ed erano già out!! Poi sono entrato nella catena t e lì il 930v lo hanno abbassato a 2149. Adesso ho il dubbio se spendere 149 ero in più ed avere quello diciamo "ufficiale" o aspettare. Tra l'altro ne approfitto x un consiglio: io dovrei posizionare la TV a circa 2,30m dal divano, il 55 è ok oppure devo andare su polliciaggio maggiore? Grazie
Non ti scaldare...io ho visto un lcd fhd a 40cm e l'effetto griglia non c'era.Sul oled la cosa era parecchio evidente. e' chiaro che allontandomi non si vede... ma dato che anche nel mio lcd 50..a 20cm non vedo retinature , ponevo al questione
Lo hai notato semplicemente perché la tecnologia OLED di LG è RGBW, quindi hai 4 sub pixel (rosso,giallo,blu,bianco) e questo rende i pixel un poco più grandi. Cmq come ti è stato detto dalla distanza di visione minima non vedi nulla, a meno di avere una super vista :D
Sai che non sono sicuro, o forse non ho capito bene...
se il pannello è un 55 ed è un full hd, i pixel avranno una tot misura...
che poi i subpixel siano tre o quattro cosa cambia?
Ciao ragazzi!!!
Oggi ho finalmente acquistato questo tv anche se purtroppo non sono riuscito ancora a fare l' unboxing causa lavori in casa :-)
Solo una cosa non ho capito... Questo 900v acquistato da Unì.... È garanzia Italia o europa?
Ho provato a cercare ma dai vari codici e seriale non si capisce...
Grazie in anticipo per l'aiuto
Sull' oled (il 930) i pixel si notano molto di piu rispetto ad un lcd fhd , se guardi una partita di hockey su ghiaccio,o qualsiasi evento con linee sottili, vedi le linee leggermente seghettate , non parlo a 40 cm ma a distanza di visione di 2mt/2.5, nei film ovviamente non noti nulla
Ciao, ho chiamato direttamente in lg e le differenze sono:
Nel 900 non è presente il telecomando magic, no virtual surround, no supporto Skype , dicono che non ci sono gli occhialini 3D e meno tonalità di colore
Confermi di non avere trovato questi oggetti nella scatola ?
Saluti e cmq ottimo acquisto