Pronti a partire con i commenti sull'audio italiano lossy...:D
Scherzi a parte,restauro grandioso e film da vedere imprescindibilmente in lingua originale.
Visualizzazione Stampabile
Pronti a partire con i commenti sull'audio italiano lossy...:D
Scherzi a parte,restauro grandioso e film da vedere imprescindibilmente in lingua originale.
è un Musical, quindi immagino almeno un 70% sarà cantato, giusto?
ce lo in pre-order da un paio di mesi circa, per me sarà la mia prima visione, spero non sia da meno di The Sound of Music, che mi era piaciuto abbastanza, in particolare la canzone di apertura e l'aspetto visivo
Segnalo l'ottima recensione di AVSForum del nuovo BD di My Fair Lady:
http://www.avsforum.com/blu-ray-spot...rsary-edition/
Comparativa caps-a-holic: US vs US 50th Anniversary Edition
C'è da aggiungere che l'uscita europea mancherà del bd aggiuntivo con gli extra...:rolleyes:
Premettendo che dai caps siamo davanti a una meraviglia,non capisco ancora perchè ogni scan 4K porta a cambiare la colorimetria.Nello specifico si noti lo SS n.1 della comparativa...c'è una bella differenza
Sulla comparativa 16, a parte gli alberi spogli, sembrano 2 stagioni totalmente diverse .
Finito di proiettare poco fa. Ogni volta che credo do aver visto il top (Spartacus) qualcosa riesce ancora a sorprendermi in positivo (e meno male). Non ho parole per questo trasferimento, davvero. Non so che dire, sarebbero le solite cose scontate.
Scusate la mia ignoranza,ma x acquistare la versione 2 BD + DVD...da Bluray.com,mi porta su amazon,e mi chiede il mio login,La mia domanda è questa,non funziona il login che abbiamo su amazon italia ???? Cioè non è un tutt'uno??? Ho devo rifare l'iscrizione???? Grazie della info,Oppure lo avete comprato altrove?????:)
Ma il login l'hai poi eseguito?
I dati sono i medesimi che hai registrato su Amazon italia.
ma nella versione ita uscita ieri è presente la nuova edizione?
sì ma senza alcun extra
vista qualche sequenza...da sindrome di Stendhal:eekk::eekk: