da noi è gà un miracolo che escano...:D
Visualizzazione Stampabile
da noi è gà un miracolo che escano...:D
Pare di sì, io per ora ho ordinato i dischi separati
Ad ogni modo mi sembrano entrambi un bel vedere a giudizio degli screenshot
Secondo me ci sarà l'italiano in HD come da tradizione Sony. Sul BD americano ci sono anche il giapponese e il portoghese quindi sono ottimista
Me lo chiede anche il corriere che settimanalmente mi porta il pacco:D...A parte gli scherzi,io da anni ho cercato di sfruttare lo spazio che di solito non si usa.Quindi in alcune camere ho una mensola che gira tutta attorno alla camera ad altezza soffitto(lo spazio di un dvd) e con questo sistema che non è invasivo ce ne stanno una marea...vero è che sono già in doppia fila:D
Ti ringrazio per la risposta :) davvero ultimamente guardavo la libreria e mi dicevo ma dove diavolo li mette tutti sti film ??? per la serie uno che non si fa i fatti suoi :D :D
Avete letto ? saranno degli ottimi blu ray.
Invece per l'audio non mi illudo sony per i film di catalogo non mette più l'audio in HD ma solo in DD.
Ha fatto così per il secondo Ghostbuster.
La prima edizione di ghostbuster 1 invece ha l'audio in HD. La seconda rimasterizzazione invece non la possiedo e non saprei dirvi.
Ecco appunto, siamo sicuri che escano davvero (nei negozi fisici??)
Credo che siano due titoli che tirano, al massimo nei negozi vorranno rifilarti la vecchia versione del primo... :-)
Confermate le lingue per la nostra edizione di Bad Boy 2:
Italiano, Inglese e Spagnolo tutte in DTS-HD Master Audio 5.1
Per Bad Boys invece la copertina posteriore ha un errore dove riporta la nostra lingua solo nei sottotitoli (andare a vedere su amazon) comunque sicuramente sarà anche per il primo film in DTS-HD Master Audio 5.1
del primo mi terrò la prima versione, se arrivo a fare up grade di blu ray per altri blu ray sarò ufficialmente da ricovero...:behindsofa:
il secondo invece lo attendo praticamente da sempre il miglior film di bay e uno dei migliori film di genere degli ultimi anni.
Cè andata di lusso, stavolta.. :)
pensare che neppure il più importante titolo sony di catalogo "Lawrance d'Arabia" aveva potuto godere della codifica lossless al di fuori della lingua inglese, per tutte le altre lingue solo DD 640kbps, mia pare.. per Bad Boys hanno deciso di fare le cose in grande anche sul profilo audio, proponendo questi due film in un edizione Blu-ray che potremmo definire "definitiva" :asd: