Non ti agitare eh! :))
Comunque prezzi altissimi,da 14 a 22 e' un aumento dell'80% rispetto alla vecchia serie,penso che in pochi potranno permettersela...x non parlare delle nuova 800D3 quando usciranno,hanno esagerato imho ;)
Visualizzazione Stampabile
Non ti agitare eh! :))
Comunque prezzi altissimi,da 14 a 22 e' un aumento dell'80% rispetto alla vecchia serie,penso che in pochi potranno permettersela...x non parlare delle nuova 800D3 quando usciranno,hanno esagerato imho ;)
Credo che ci sia un errore. Da 14 mila a 22 mila l'aumento è del 57%.... Non dell'80%......
Ah gia' e' vero,solo il 60% in piu'...allora e' regalata,dai su' ;)
Non so se sia giustificata questa differenza di prezzo con l'attuale serie,spero di si per i futuri possessori :)
Non ho scritto che sono regalate o a buon mercato.... Ho semplicemente corretto dei dati errati che facevano disinformazione.
Eh si hai ragione una grande disinformazione!!! ti ho messo pure il prezzo...non fare il "professorino" ;)
Pero' in effetti la differenza era del 20%(ora mi dirai che era del 23,789037% ect etc 😄).
Bene dai,riprendiamo con argomenti piu' seri e parliamo di queste nuove casse ;)
riguardo ai "woofer sporgenti" come diceva paolino, non credo sia una scelta puramente di design
Per un attimo speravo che i prezzi si riferissero alla coppia, ci stavo facendo davvero un pensierino. A questo punto completamente fuori dalla mia portata, comprese le vecchie serie. Peccato peccato
@ Steven
Evita l'uso di certi aggettivi non conoscendo la sensibilità di chi sta dall'altra parte del monitor.
@ Petshopboy
Credo che definire "disinformazione" una percentuale che ovviamente è stata buttata lì per dare una idea del divario tra i prezzi siano un pochino esagerato e pignoleria fuori luogo..
Entrambi siete pregati di smetterla di stuzzicarvi
tenete comunque presente che sono prezzi di listino, ergo sicuramente ci sarà della scontistica su strada. Certo restano estremamente costose ma non è che sono passate da accessibili a inaccessibili, erano già prima diffusori per gente dal portafoglio pieno :fagiano:
Curioso in merito alle misure di AR (se e quanto le testeranno), in particolare sulla nuova gamma media :D
PS:Tutto cio dovrebbe rendere molto interessante l'usato della serie precedente...
Si sono montati un po' la testa direi.....per me rimangono ancora troppo old style come design.....
Hai proprio ragione Luca, sono old-style! La costruzione e il cabinet sono al top, e anche i driver, soprattutto il midrange, sembrano avere novità interessanti. Ma quanti anni sono passati dalle mitiche Nautilus in quadri amplificazione, e cross elettronici? Tanti, e direi invano, perché i tempi sono maturi e permetterebbero ad un nome come B&W di osare andando verso il vero no-compromise, cioè verso soluzioni in cui ci si sbarazza del cross passivo e compagnia bella...
E invece alla fin fine le casse son sempre quelle, concepite per l'audiofilo tradizionalista, con una bella ritoccata all'estetica, e un corposo adeguamento del listino.
Non mi sento assolutamente di dire che commercialmente stiano sbagliando, tanto sappiamo che vuole l'audiofilo tipo; dico solo non ci trovo niente da osannare e niente che mi entusiasmi.
se adesso le 803 diamond scendono ad un prezzo interessante, è la volta buona che le prendo
La vecchia serie diamond è fuori produzione non ne trovi più, almeno nuove... per me la 802 è spettacolare, in video rende molto bene e se si fa il confronto con la "vecchia" 802 ci si rende conto di quanto sia più moderna la serie D3...
la serie diamond si trova nuova senza il minimo problema
Le abbiamo viste e sentite!
http://www.avmagazine.it/forum/39-fi...o-della-musica