looun se dovessi prendere un ottimo mini pc windows (solo per kodi e il 4k) quale mi consiglieresti?
secondo te questo lettore riuscirebbe a tenere testa ai mini pc da max 400 euro?
Visualizzazione Stampabile
looun se dovessi prendere un ottimo mini pc windows (solo per kodi e il 4k) quale mi consiglieresti?
secondo te questo lettore riuscirebbe a tenere testa ai mini pc da max 400 euro?
Be ho trovato il preordine sul geco a 80 euri e mi ci son buttato....mi sembra un team di sviluppo abbastanza serio....appena arriva lo proverò per bene sul plasma....vi terrò informati. Sperem ben :oink:
che c'ho la palla di cristallo?
si è uscito il Coupon
Those thinking of getting a Zidoo X6
$10 off Coupon: NAKJQGNF
però poi ci sono SS + dogana ;)
beh tralasciando la dogana che va sempre un po a "****" le spese di spedizione dovrebbero essere quantificate in carrello, giusto?
quanto cosa la spedizione in italia domengo?
no, la palla di cristallo no, ma pensavo conoscessi bene l hardware di questi oggetti ;)
Io ho il q10, ma non essendo un gran fan di android e volendo sfruttare kodi al 100% volevo passare ad un sistema windows, ma non saprei quale..poi ho visto questo e non sembra niente male soprattutto per il prezzo...
Domengo facci sapere!
Spedizione compresa....dogana faran loro e presenterano il conto, ma non credo che sarà una cifra sopra i 20....vi terrò aggiornati
Anch'io volevo un sistema win con kodi...ma in effetti ultimamente non ho più tempo per configurare nulla....poi il prezzo levita....parecchio come anche per il progetto A500....questo team sembra aver imboccato la strada nuova con kodi....poi si vedrà se non sarà la solita cineseria....
Ho fatto DHL per il resto non so....vedrem come procede
confermati anche da screen shot:
- 23.976 Support
- 3D ISO support
- HD Audio Support
devo ammettere che parte veramente bene bisognerà vedere la qualità del immagine .
bello...! sarebbe carino un bel confronto side by side con l'Himedia.....e ci stavo anche pensando....salvo poi trovarmi un prodotto da rivedere o dover fare il recesso..
L'ho pensata come te per due anni....poi mi son rotto di aspettare ela perfezione ad infinitum e visto che non volevo spender soldi e tempo in un ht pc ben configurato in 3 secondi mi son detto " questi ci provano a far sul serio" .... Io provo a dargli fidicia...ogni giorno ne esce meglio...poi non avendo esigenze di 4k mi trovo una scatoletta silenziosa carina come suppellettile
Grande dubbio...Chiedo a looun che reputo esperto in materia e bazzica con cognizione in numerosi forum inernazionali ...
hai per caso capito se può leggere da hd collegati con usb formattati con ntfs??? Grazie
bhò dipende dal kernel.leggere forse scrivere la vedo difficile(se usi kodi potrebbe essere un problema).
prendi un NAS 50e non passa la paura.
allora diciamo che:
- 3D ISO support
- HD Audio Support
sono supportati 99% con tanto di screenshot forse qualche bug da sistemare ma il grosso è fatto
oggi sono stati confermati i 23,976,ma qui mi fido meno vedremo
quindi diciamo che parte con funzioni che molti player non hanno manco dopo 3 mesi che sono usciti.
Qualcuno molto intelligente in zidoo ha colto opportunità al volo quando sono stati contestati che avevano violato la licenza GPL kodi,rilasciando i codici si sono ritrovati con la comunità a favore e garantiti un buon supporto.
Alla fine rispetto al Q5 la differenza sarà sulla qualità del immagine per il resto saranno alla pari.
Per me è una cosa abbastanza fondamentale per altri meno quindi la scelta sarà molto simile.
ma il fatto della apertura dei codici vuol dire che per gli aggiornamenti si dipenderà sempre da Zidoo (con il suo kodi "moddato") oppure che kodi affiancherà zidoo dandogli appoggio ufficiale o ufficioso per i futuri aggiornamenti?
in che senso...che presumi l'himedia superiore per il fatto che sfrutta a pieno l'hardware..o il contrario?