Visualizzazione Stampabile
-
caro CUTELLONE.. sto portando avanti questa richiesta anche sul post dei finali stereo o multicanale..
volevo proprio chiedere se, secondo Voi, noterei vere differenze usando finali esterni collegati al mio 2400 YAMAHA :) inoltre.. sarebbe carino sapere come scollegare proprio la sezione finale dell'ampli in modo da evitare anche surriscaldamenti e consumi non necessari.. :) usarlo proprio come un PRE..
cmq mi interessa molto il tuo giudizio sui PA2000 e 4000 ed anche quello che ricordi dell'AERON.. :)
quando vuoi, visita quel mio POST in modo che non ti "sporco" inutilmente questo tuo..
grazie :)
-
Preso la decisione di riportare indietro i due Pezzi ROTEL.:rolleyes:
L'esborso anche di qualche centone non è per nulla giustificabile in termini di qualità sonora, ma soprattutto di DINAMICA e CORPOSITA'.
Che Delusione :(
W ARMANDO CARDONE anche se spegne i miei istinti di upgrade.
Mi sa' che dovro' cercare altro e di altro livello.
Comunque rinnovo ad Andrea Aghemo il mio tono entusiastico per i diffusori serie Z, sono ritornato da ILLo e stavolta ho ascoltato anche il centrale, che dire, l'effetto del tweeter a nastro sulle voci ha un non so che di MAGICO.
Resto comunque sulle mie e prima di comprare devo assolutamente provare a casa mia ;)
-
grande :) ... a volte uno riaccende il cervello e frena le passioni ... deve suonar proprio bene il tuo HK, complimenti :)
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
....Comunque rinnovo ad Andrea Aghemo il mio tono entusiastico per i diffusori serie Z, sono ritornato da ILLo e stavolta ho ascoltato anche il centrale, che dire, l'effetto del tweeter a nastro sulle voci ha un non so che di MAGICO.
Resto comunque sulle mie e prima di comprare devo assolutamente provare a casa mia ;)
A scanso di dubbi, vorrei precisare che a Cutellone non sono stati offerti nè sconti particolari nè è stato corrotto in alcun modo dal sottoscritto, che anzi sino ad oggi non conosceva neanche il buon Antonio!
Antonio, ovviamente ti ringrazio delle belle parole spese su un prodotto nel quale credo molto, e ci sta dando delle discrete soddisfazioni in termini di apprezzamento sia da parte del pubblico che dei professionisti (rivenditori).
Circa il fatto dell'ascoltare i diffusori a casa tua mi sembra (e l'ho sempre detto) un passo doveroso prima di un acquisto per te importante, così come ribadisco l'importanza di richiedere tale servizio ad un rivenditore solo quando si è comunque effettivamente maturata una decisione di acquisto, e si desidera avere la conferma finale della resa nel proprio ambiente.
Che dirti? Mi auguro di poterti presto annoverare tra i felici possessori di un sistema BG, anche perchè nel giro di un paio di mesi saremo costretti a terminare l'operazione promozionale dei prezzi attualmente in corso, e dovremo riposizionare la serie Z ai valori imposti dalla casa madre.
Un saluto,
Andrea
-
Andrea, non ho piu' dubbi : LE VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:D
Porca pupazza, ho ascoltato anche le NHT, preferisco le BHOELENDER...
ma per avere i dati su ste casse ???
Watt, Impedenza sensibilità ???
sul sito BG non ne parla :(
-
Ciao cutellone
Ho avuto un'esperienza simile alla tua quando ho preso l'amplificatore, avevo messo un'inserzione su diversi forum e, un disponibilissimo ragazzo che abita molto vicino a me, è venuto a casa mia con pre 1066 e finale 985 (mi sembra) della rotel, il suono non mi faceva impazzire ma ho preso il tutto per l'ottimo prezzo. Sempre in quei giorni sono andato a sentire da Antonio (TRAMAX) il suo finale harman kardon signature 2.1 innamorandomene. Detto fatto ho tenuto il pre rotel e dato in permuta il finale in cambio del HK. Ora ho una strana coppia ma sono molto soddisfatto. Hai provato a usare il rotel come pre e il tuo HK come finale come ti avevano suggerito? Ho visto sull'ultimo AF un annuncio in cui si vende un fianle come il mio, potrebbe essere una soluzione, pensaci.