la tecnologia laser c'e l'hanno già ... panasonic rz670 ma e cmq un prodotto pro.
Visualizzazione Stampabile
la tecnologia laser c'e l'hanno già ... panasonic rz670 ma e cmq un prodotto pro.
L'importante che non rileghino la fascia 4K a prodotti highend.
Se no io e altri poveracci saremo fritti.
Come notizia non ne male, ma non sappiamo che tecnologia vuole usare e per quali sale Pro o home siano.
Si spera come dice Pela in una singola matrice 4k DLP magari DC5.
Fabio
Io sono abbastanza fiducioso sul fatto che Panasonic rimarrà fedele al DNA della serie PT-AE. In altre parole, consumer e non high-end.
Però, ripeto, al di là della notizia che andava data, possiamo solo aspettare e sperare.
Emidio
Grazie Emidio, mi stavo dannando l'anima dalla curiosità... ho chiamato parecchie persone nei vari uffici in giro per l'Europa, ma sembrava tutto censurato.
Ho notato molto imbarazzo alla mia specifica domanda:
"Panasonic non cambia il PT-AT6000 da 3 anni in quanto prodotto "insuperabile" (qualche dubbio specie in 3D come evidenziava il buon Pilòt per cross-talking dato dalla lentezza del pannello LCD) oppure ha abbandonato il segmento consumer?"
Che il 6000 fosse il vpr home definitivo ho le mie riserve....già ilManuti in sede di recensione su uno degli ultimi Dvht usciti aveva espresso fortissime perplessità sulle qualità di questo vpr...addirittura parlò di passi indietro rispetto al 5000 che ancora troneggia nella mia saletta...
U
Ripeto: un bel pt-ae 7000 con matrice epson riflessiva anche solo fullhd a 4keuro e me lo porto a casa! 1000 in più se lo fanno laser e 4k...e scassa il mercato dei pochi competitor rimasti
al momento hai ancora il 5000 o hai cambiato?
Gli occhiali dove si reperiscono?Quanto costano?
Al di là delle impressioni dei primi minuti, come si comporta durante la visione di un film 3D in generale? Cross-talking, scatti, sfarfallii, resa del 3D in fuori piuttosto che in profondità, mal di testa, delay time durante l'uso del frame interpolation, etc etc
Io vengo dai Sony come riferimento, non so se te hai un po' di questa specifica esperienza.
Alla fine hai confrontato in real time il Panny 5000 vs 6000?
per me si sono accaparrati l'esclusiva del laser bianco e contano di produrlo in un anno :mc:
Finalmente!! Sono stanco di leggere che la video proiezione è finita, che i grossi TV hanno affossato i VPR. Basta con questo ingiustificato pessimismo, La proiezione è un'altra cosa, ha un suo fascino ed effetti che un TV pur grande possa essere non potrà mai restituire. Un po' come il libro, ben vengano i nuovi sistemi digitali ma quello che ti può restituire un buon libro è un fascino è un calore inimitabile. Brava Panasonic per aver creduto in qualcosa che non si spegnerà mai.
si è mosso qualcosa, o ancora tutto tace?
Sono passati quasi 2 anni dall'annuncio, ma del vpr 4k Panasonic neanche l'ombra..............:(