In teoria ogni tre anni andrebbe fatto l'upgrade.......Per chi se lo può permettere.
Visualizzazione Stampabile
In teoria ogni tre anni andrebbe fatto l'upgrade.......Per chi se lo può permettere.
...mia moglie mi taglia i marroni.:cry:sopratutto in questo momento che sto upgradando audio e ristrutturazione sala....
Perdono maggie66, ma secondo quale teoria?? E perchè?
Suvvia... semplicemente statisticamente capitano le sfortune... è inevitabile, a mio avviso.
Infatti questa teoria non l'ho capita neanch'io....
A parte che non so cosa ci sia da capire......Detto questo non pensavo di urtare la vostra suscettibilità. La mia era solo una riflessione..Ognuno di noi la pensi come gli pare. Dusquisizioni a parte, spero che.il problema venga risolto senza impegni economici da parte dell'utente.
Ciao! :-)
Non hai urtato la mia suscettibilità.... non ho capito perché in teoria ogni tre anni si dovrebbe fare un upgrade...:rolleyes:
Per essere.coperti dalla garanzia???? Che.dici....???
Si infatti anche io cambio macchina ogni 2 anni... :rolleyes:
Poi uno è libero di farlo... Ma che sia una regola...
Perdonami.....Ma ho mai scritto che questa sia una regola? Mi sembra d'esser stato chiaro nello.scrivere che la mia e' solo una riflessione. Se poi e' cosa.difficile da comprendere so non come aiutare.......
Ritornando O.T. ed avendo avuto.esperienza diretta, spero che la vicenda si.concluda al meglio. Senza considerare il fastdio che ne consegue da non avere il vpr a disposizione.
Hai detto che in teoria sarebbe da fare....
Ritornando OT!?! ;)
Sarebbe da upgradare sempre se uno può permetterselo,in più si avrebbe il vantaggio di essere nella condizione di garanzia.
Scusate il piccolo ot.
Spero tu possa riparare il tuo vpr con poca spesa e spero vivamente di non doverci capitare con il mio RS10.
Ma alla fine si spende di più... no?
Certo che si.... Poi dipende se uno se lo puó permettere.
La teoria è una regola???:confused::confused:
Dai ragazzi...concludiamo questa inutile e sterile storia sperando che in nostri vpr non abbiamo mai bisogno dei C.A.T.
Un caloroso ciao!;)
ti sono vicino....se dovesse succedere al mio hd100...aiuto!