Visualizzazione Stampabile
-
Mi inserisco anche io nella discussione per chiedere un consiglio ad Angelo o a chi lo possiede: questo 50LF652V è davvero così buono come sembra dalle specifiche?
Come sono i neri e il 3D?
Io ero tentato dal Sony W828, ma poi ho visto su internet questo e sono tentato, anche per il prezzo. lo userei per film sd e full hd, film 3D e la PS4
-
Nero e contrasto scarseggiano poichè lg monta pannelli ips e se visionati in ambienti scuri lo noterai. I punti forte di queste tipologie di pannelli sono altri: angoli di visuale ampi e ottima colorimetria.
Se cerchi un tv con buoni neri e contrasto devi orientarti su pannelli va come quello del Sony w828.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darklines
Nero e contrasto scarseggiano poichè lg monta pannelli ips e se visionati in ambienti scuri lo noterai. I punti forte di queste tipologie di pannelli sono altri: angoli di visuale ampi e ottima colorimetria.
Se cerchi un tv con buoni neri e contrasto devi orientarti su pannelli va come quello del Sony w828.
Grazie mille :)
ma è vero che il 3D sui Sony è deludente?
-
Ciao a tutti, ho letto che si parlava della Tv Lg 49uf690v e dato che ero interessato anche io all'acquisto volevo chiedere se a chi è stato consigliato si è trovato bene; volevo inoltre chiedere a voi più esperti un parere sull'audio poiché ho notato che ha una potenza di 10W contro i 20W della maggior parte degli apparecchi. È notevole la differenza? Si sente ugualmente bene o sono quasi costretto ad aggiungere un apparato esterno? Grazie mille:)
-
Ciao,
mio zio ha la 49lf652v che ha 20W in uno spazio di medie dimensioni 5x6 e non si sente molto, cioè, per lui è sufficiente, per me non lo sarebbe, soprattutto quando mi guardo youtube
mia cugina invece (sua figlia) ha la 49uf690v e con 10W in uno spazio più piccolo (4x4 credo) si sente molto bene
Lo spazio influisce molto, ma con 10W io ti consiglio un apparato esterno.