Incredibile. Io chiamerei la Sony per chiedere in che negozi di Roma poter visionare i loro proiettori.
Visualizzazione Stampabile
Incredibile. Io chiamerei la Sony per chiedere in che negozi di Roma poter visionare i loro proiettori.
poi se ci arrivi con il tuo budget stai su sony tutta la vita , gli epson indipendentemente dalla classe e costo del modello hanno la triste abitudine di rompersi con facilita' , alcuni addiritura gli definiscono usa e getta .. io personalmente ho una triste esperienza con un tw200 prontamente restituito al negoziante , in seguito sono passato al sony hs20 un po caro ma mi ha sempre dato grandi soddisfazioni poi con i blu ray spettacolare veramente
Grazie delle indicazioni: grazie ad esse mi sto effettivamente orientando maggiormente sui sony ( che pero' intendo visionare prima o poi). Penso che la scelta possa cadere sull'hw40, piu' facile da trovare e venduto a ottimi prezzi in inghilterra ( ovviamente sono di importazione usa e devo verificare i termini delle garanzie.
Nel caso la scelta si dovesse conretizzare in questo modo, che tipo di schermo ci mettereste? Gain? Ricordo che il mio living e' completamente bianco e tale rimarra'.
La disposizione che ho ipotizato ( primo allegato) potrebbe essere giusta? Sulla simulazione dei siti noti sembra di si'. Mi sto orientanto su uno schermo base 3 m ( invece di 2.5). Per una visione da 4.5/5.0 m mi sembra più azzeccato. Che ne dite?
Saluti a tutti!
Tre metri li regge, ma se potessi trattare le pareti sarebbe meglio. Secondo me puoi usare uno schermo a guadagno unitario.
Ok modello ok base schermo, prima di acquistare all'estero rivolgiti a qualche rivenditore italiano...
Grazie a tutti, il progetto prende forma.
Magari trovare in italia. Per ora oho trovato solo a 600e in piu' minimo. Cerchero' ancora.
Quindi capisco che:
1) I circa 5m di distanza di proiezione vanno bene.
2) 3 m di schermo e' fattibile con visione da 4.5/5 m
3) il posizionamento dello schermo non sara' ottimale visto che lo vorrei sopra il camino che finisce a 1,5 m da terra: quindi circa 2 m da terra. Questa sera vi posto una foto.
Ciao a tutti
Invio la foto d l soggiorno nel quale vorrei installere il sistema. Lo schermo avvolgibile stara' nella parete libreria e la base dovra' rimanere sopra il camino. Qualsiasi consiglio aggiuntivo vogliate darmi in base a questa ulteriore informazione, e' benvenuto.
Saluti
Ok, ci siamo, il primo passo e' fatto. Comprato Sony HW50.
Potete confermarmi che il posizionamento e' buono?
Poi altre domande:
A) un cavo hdmi da 15 m in economia?
B) un primo schermo, magari motorizzato, di costo basso? Da sostituire in caso dopo. Ho gia' speso abbastanza per il proiettore; il resto, per adesso, dovrebbe essere in ecnomia.
Aiutatemi ancora please!
Nessuno?
Il Sony 55 lo trovi qui a meno di 2000 https://www.homecinesolutions.fr/cart
Che c'entra con quanto ho chiesto? (Cavi e telo). Capisco pubblicita' ma mi sembra che stia diventando eccessivo
Veramente non era pubblicità anch'io devo comprare il proiettore e visto che parlavi di 2000 € ti ho solo suggerito di prendere il Sony 55 che è superiore al 40 o 50 la garanzia comprando in Francia non è un problema qualsiasi centro assistenza per 2 anni deve riparare io sono ancora indeciso sullo schermo e poi non so se il Sony 55 è adatto ha giochi con ps4 e xone e poi aspettavo un consiglio sullo schermo ma al mio post nessuno mi ha risposto per aiutarmi :cry: scusa se ti ho mandato il link ma pensavo di farti piacere il Sony 55 a meno di 2000 nuovo i sembrava di farti un piacere
In effetti è un super prezzo!:eek:
a) Nessun problema per un cavo di qualità abbastanza buona e di 15 metri.
b) Per lo schermo guarda sul sito di "Visivo".
Grazie Sisca
Provo subito. Ciao