Visualizzazione Stampabile
-
Io insisto: hai la fortuna di avere lo spazio e i soldi sufficienti per un 75" fullhd, il tv che ti avevo proposto ha delle buone recensioni. Perché non prenderlo in considerazione? Stai a tre metri di distanza, non vuoi sfruttare al massimo almeno la risoluzione di 1080p? L'oled costerebbe troppo e il 4K da 55" sarebbe inutile guardarlo "dalla luna".
-
chiedo scusa per l'intromissione ma sono in una situazione simile.
ero propenso a prendere la samsung hu7500 da 65' (trovata a 2800€, é un buon prezzo?).
poi ho visto la samsung ue75h6400 consigliata da Nex77... e devo dire che i 10 pollici in più intrigano parecchio :D.
a differenza dell'altra questa nei negozi dalle mie parti non la trovo... potreste consigliarmi qualche sito affidabile su cui controllare?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Mi dispiace che i miei post ti destabilizzano, ma io oggi se dovessi comprare un tv comprerei l'Oled poichè ritengo che da qui a 4/5 anni un tv 4k sarà solo utilizzabile nel migliore dei casi (escluso il caso che lo compri per utilizzarlo come monitor PC 4k) al 5%. Quindi avrei i benefici della risoluzione maggiore solo in minima parte, mentre avre..........[CUT]
Ciao, scusami se mi intrometto, volevo porre una domanda. Anche io posseggo quasi 3 metri e mezzo di visione, il che mi induce a puntare su un 65" minimo. Ho sempre puntato sul UE65HU8500 poiché l'ho confrontato più volte con molte TV e ho notato che si vede veramente bene. Ho inoltre visto il UE75HU8500 e devo dire che è qualcosa di spettacolare (tempo fa, all'uscita della nuova serie, lo vidi a 3100€ ma da allora non l'ho più visto a tale prezzo.. Adesso sta sempre sopra i 4000€ se non erro). Non posso nascondere però che con l'avvento della nuova serie il mio pensiero si sia rivolto verso la JS9500.. Ancora più bella! Condivido con te il discorso dell'OLED e reputo saggia la scelta di questo tipo di tecnologia, ma per uno come me che si trova in questa situazione (distanza) potrei mai stare con un 55" per godere della sola immagine migliore?