Non ho ricordi che mi abbiano regalato dei BD, ma ad ogni modo li metto in collezione .... uno in più è sempre meglio di uno in meno :D
Visualizzazione Stampabile
Non ho ricordi che mi abbiano regalato dei BD, ma ad ogni modo li metto in collezione .... uno in più è sempre meglio di uno in meno :D
A me è capitato molto raramente, ma comunque li ho venduti, magari ad un prezzaccio....ma almeno non occupano posto prezioso sulla mia libreria;)
i BD regalati sono sempre di ottimo livello perchè chi me li regala mi chiede una lista di titoli tra cui scegliere per cui ... :D
Piuttosto mi capita ogni tanto ti toppare qualche acquisto (in 7 anni una decina scarsa di titoli). Mi vien voglia di rivenderli ma poi penso che non se li filerebbe nessuno così restano nella collezione :(
Io aspetto una ricorrenza e lo rifilo a chi me lo regala (se non gradito).
L'ho fatto in passato e lo rifarò a breve con chi ha avuto la bella idea di regalarmi quella porcheria di Humandroid Chappie, pure in steelbook!
Puah
i mie peggiori acquisti di quest'anno, dove posso dire senza dubbio di aver toppato alla grande! :(
- La bella è la bestia (2014)
- Grand Budapest Hotel (2014)
è peggio pure del discreto Elysium?
Chappi fà così schifo..? http://www.sanitex.lv/out/1/html/0/d...X226578_p1.JPG
Grand Budapest Hotel un brutto film?
Humandroid Chappie agognato?
Forse è meglio non parlare del giudizio artistico qui, altrimenti soffro!
a me' humandroid e piaciuto tantissimo..
ATTENZIONE
Non mi sembra che l'argomento di questa discussione riguardi i vostri giudizi su alcuni film, siete pregati di rimanere in tema.
Magari mi regalavano i Blu-ray! Il massimo che ho ricevuto io sono i DVD dei cestoni, quelle edizioni al limite del pirata :D
edit.edit.