Parli del 48 pollici giusto ?
Hai per caso un link al volantino ?
Io sto cercando il 55'' ma a meno di 1500 non si trova al momento
Visualizzazione Stampabile
Parli del 48 pollici giusto ?
Hai per caso un link al volantino ?
Io sto cercando il 55'' ma a meno di 1500 non si trova al momento
si, parlo del 48".. non ho un link del volantino.. non credo esista ancora.. ho visto il volantino tramite mail..
Acc... 990 e' un prezzaccio!!
Con l'uscita degli Oled devono sbrigarsi a venderli... :)
Oggi all'expert da me calato a 1.299
Hai anticipato la mia domanda.. ho provato a chiederlo al tizio ma ha fa lo gnorry.. aspetto si.. 990 e' regalato
Ciao, che taglio a €990? 48?
Oggi mediaworld fa il 20% sulle TV. Il 48 pollici sta a 1079€
mi inserisco nella discussione perchè anche io sono interessato al 40 pollici e ieri l'ho visto dal vivo in negozio, sintonizzato su sky e trasmettevano il derby ....per chi come me aveva dubbi sull'effetto scia ad esempio del pallone in una partita di calcio posso confermare che è praticamente nullo, si vedeva appena ma il settaggio non era sicuramente ancora ottimale perchè la luminosità era molto alta
...quindi penso che dipenda anche molto dal fatto di trovare la giusta calibrazione....
ci sono possessori che possono confermare??
Preso e acceso appena 1 ora fa il 55 pollici. Con l'offerta mediaworl stava a 1.430€. Domani ci perdo un po di tempo per settarlo bene e vi dico.
Io aspettero' l'offerta expert.. non tanto x le 90 euro di differenza ma per una questione logistica... anche. Se non nascondo che un po' sono tentato ...
ordinato venerdi'... in settimana mi arriva poi vi aggiorno