Visualizzazione Stampabile
-
Che arriveranno ad essere alla portata di tutti fra quanti anni??? E poi un tv 4k di buon livello oggi lo paghi almeno 1500€ mentre ho visto l'as800 in offerta on line a 830€. Il 4k lo avevo escluso dalle mie scelte, ma quello che chiedevo era raffrontare l'as800 con un suo competitor FHD magari del 2015 che non ho la più pallida idea di quale possa essere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vertigobomb
Che arriveranno ad essere alla portata di tutti fra quanti anni??? E poi un tv 4k di buon livello oggi lo paghi almeno 1500€ mentre ho visto l'as800 in offerta on line a 830€. Il 4k lo avevo escluso dalle mie scelte, ma quello che chiedevo era raffrontare l'as800 con un suo competitor FHD magari del 2015 che non ho la più pallida idea di quale poss..........[CUT]
Se parli di 830 euro è il 47" dell'AS800, quindi il meno "dotato" dei 3 tagli. A quel punto meglio il 55" che se lo trovi lo paghi non meno di 1.300/1.400 euro.
In casa Panasonic i FHD della serie 2015 non c'è più un top di gamma, credo che il migliore sia il CS630 ma non è al livello della serie AS.
Un competitor FHD può essere la serie Sony W95/85, su modelli Samsung non mi esprimo perche non ne conosco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vertigobomb
Che arriveranno ad essere alla portata di tutti fra quanti anni??? E poi un tv 4k di buon livello oggi lo paghi almeno 1500€ mentre ho visto l'as800 in offerta on line a 830€. Il 4k lo avevo escluso dalle mie scelte, ma quello che chiedevo era raffrontare l'as800 con un suo competitor FHD magari del 2015 che non ho la più pallida idea di quale poss..........[CUT]
anche a me dispiace constatare che per un 4k di buon livello bisogna andare sopra i 1000 euro anche per tagli sotto i 50" (che sono tra l'altro assai pochi)...cifra che io personalmente non mi posso permettere nè ora nè (salvo vincite al lotto!) fra 5/6 anni...per questo mi sto sempre più convincendo che al momento per chi cerca la qualità in rapporto alle fonti attualmente di maggior diffusione (segnali sd e hd 720p/1080p) e ha un budget limitato, un tv fhd rimane ancora la scelta più sensata...poi per carità potrei ricredermi in futuro...
ad ogni modo, rispondendo al tuo dubbio sul competitor 2015 dell'as800, io ho individuato solamente il sony w805c/w808c...mi scoccia che (come per panasonic col modello cs630) non abbiano fatto un modello intermedio fra il 43 e il 50 (il primo visto in negozio mi sembrava poco più grande del mio vecchio 32" con cornice molto spessa, il secondo per un paio di centimentri mi sporge dai lati del mobile in salotto)
-
Verifica solo che il 43 non sia ips.....Comunque io cambierei mobile in salotto. :D
-
il 43w805c di Sony intendi? non penso, da quello che ho letto qui dentro tutta la serie w80c dovrebbe montare pannelli va.
eh magari potessi cambiare il mobile, è un cimelio di famiglia costituito da un ripiano più basso (su cui poggerebbe il tv) ad angolo da un lato, e da una vetrinetta alta il doppio attaccata al lato opposto...
-
Resto sempre dell'idea che l'as 800 sia migliore del sony a parte il pannello con il local dimming pro ( e questo dovrebbe essere già una discriminante) il panansonic monta il 3D passivo e non è poco. Oggi ho visto che il sito del cornetto rosso ha messo una super-offerta e sono davvero tentato, anche se volevo aspettare i primi di settembre per strappare un super-sconto
-
idem, ho visto anch'io l'offertona del cornetto rosso e sono tentato di ordinare...ma sai per certo che ci sarà un super-sconto a settembre? sempre nel medesimo sito? ti ringrazio
-
A 820 euro ttc è un ottimo affare il 47" ...occhio a non fare la fine del 55" che è diventato raro e chi lo vende ha aumentato il prezzo per la grossa richiesta che c'è stata.
-
Si infatti mi sa che lo prendo...no non ho nessuna idea di ulteriori sconti era solo una mia supposizione, ma come mi fa notare sundek se diventa merce rara dopo fai fatica, infatti avevo puntato il 48ax630 arrivato anche a 650€ ed ora non lo trovi a meno di 1000, idem per il 55as800 che è presente solo in due negozi. Ormai credo di essermi deciso e aspettare è inutile tanto non penso che possa andare più basso di così, e rischiare di non trovarlo più per risparmiare 30/40€ nn ha senso
-
Acquistato su cornetto rosso!!!! Nn vedo l'ora di provarlo e testarlo....
-
Facci sapere come le tue impressioni
-
Anch'io non ho saputo resistere e l'ho ordinato...ho messo fine a settimane di dubbi, ripensamenti, ricerche e indagini su siti e forum...spero di rimanere soddisfatto!
-
Ottimo !!! Anche tu su cornetto rosso???
-
-
Ragazzi ma parlate del 47", giusto?