Puoi anche pagare al pick&pay quando ritiri senza costi aggiuntivi. ;)
Visualizzazione Stampabile
Puoi anche pagare al pick&pay quando ritiri senza costi aggiuntivi. ;)
Ma solo presso il loro punto vendita a roma giusto? Io perói sono di napoli..
Anche a Napoli puoi ritirare e pagare in loco hanno due punti pick and pay, controlla sul loro sito quello piu vicino a te.
Controllo subito!!
Edit: nulla!
Ragazzi ma io parlo di eprezzo (testualmente) non di quello scritto in inglese!
Parliamo dello stesso shop?
Scusate...doppio post
Io mi riferivo ad eprice!
Come immaginavo...
Ce l'ha a 1500 contro i 1250 di media (trovaprezzi ed ebay)
Cerca anche con idealo, talvolta trova altri store.
Sto rivoltando internet...ma tutti quello che lo vendono (a prezzi umani) non lo hanno disponibile, è sempre da ordinare e bisogna aspettare secoli..non demordo e lo troverò\ordinerò....
Nel frattempo mi sono imbattuto nel panasonic 55as750...qualcuno lo conosce? differenze con l'as800?
Dovrebbe essere cmq un ips abbastanza valido...trovato a 1000euri!
Oppure c'è sempre il cx750..che a parte la non compatibilità con le tracce dts...non mi sembra di molto inferiore all as800...sbaglio?
Grazie.
è affidabile il peperoncino rosso? XD
Che io sappia...si!
comunque da quanto ne ho evinto ce ne fosse uno di LCD che non abbia problemi... sono quasi tentato di prendere l'as800 dal peperoncino e ci salvi chi può..
Il 47 pollici?
si pensavo a quello ma in realtà non è veramente disponibile.... ci vogliono un paio di settimane.. dunque sto vagliando....
SONY 48" W705C 200Hz input lag 16ms NO3D 599€
50" W755 800Hz input lag 35ms NO3D 799€
50" W809 1000Hz esclusiva unieuro non capisco in cosa...rispetto all' 808... input lag 35ms 899€
Preso il 48"W705 Sony input lag 16ms colori fantastico nero al 90% uniforme, ottimo os ,utilissimo infinity tra le app!. Pannello fantastico logicamente essendo edge led non mi potevo aspettare che fosse uniforme al 100% il sensore e tutto il software girano perfettamente rendendo questo tv pagato 599€ eccezionale anche sui neri! Basta calibrarlo ed in poco tempo puf risparmiati gran soldoni. Per ora il 4K è una scelta pessima con ragione....
nell'attesa dell'oled che verrà tra 3/4 anni a prezzi decenti :D