Visualizzazione Stampabile
-
quindi ragazzi per concludere (dato che devo dare risposta entro un ora a chi me lo venderebbe) , considerato il mio impianto non proprio al top (vedi casse) cmq mi consigliate di prendere usato il rega brio R usato a 500 euro piuttosto che il marantz pm6005 nuovo da negozio (con dac incluso)
-
col brio sarà molto più divertente ascoltare musica
-
Il piccolo Rega è per me un ottimo ampli con un suono molto fluido e piacevole -- non conosco il marantz del quesito iniziale --
Conosco però anche il primo settanta AA e mi era piaciuto pure lui come suono. Insomma 2 oggetti ben suonanti entrambi - l'Italiano è leggermente più potente se non ricordo male- entrambi li ho ascoltati con i loro cd player equivalenti e gli stessi diffusori ovvero le sonus faber toy da scaffale. Facci sapere poi le tue impressioni
Jakob
-
In casa AA io onestamente non suggerirei mai di prendere qualcosa che non sia il puccini, la coppia bellini e donizetti o la serie maestro (tranne l'integrato 70)
-
Posso anche concordare ma mi pare che il forumer sia attratto da ampli di dimensioni compatte appunto i 2 di cui parliamo - proprio questa sera vado dal mio amico che ha il primo 100 VT e le SF cremona M e voglio sentire Steve Ray Vaughan come viene.
Da Spinelli qualche anno fa il più piccolo primo 70 mi era piaciuto tra l'altro costruito benissimo. Comunque il Rega lo stra- consiglio pure io magari con il suo lettore - il Puccini per me è ottimo ma veramente
Jakob