Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
e.frapporti
Il fatto è che normalmente la gente è onesta e ti dice in che stato è l'oggeto che compri. A quel punto sarai tu a stabilire se ti interessa e se il prezzo è giusto o è alto, ovviamente nel secondo caso non compri.
In ogni caso sei tu che stabilisci che "grado" di usato cercare: tipo quanti anni di vita, ore di lampada ecc.
Cmq. nel tuo c..........[CUT]
Se parliamo del W1080ST+ manco lo cerco seconda mano.. Mi va benissimo il prezzo.
Al caso comprerei seconda mano solo da gente fidata (quindi uno del forum attivo), altrimenti non mi imbarco nemmeno! ;)
Come dici tu normalmente la gente è onesta... Come NORMALMENTE i politici dovrebbero fare l'interesse del popolo :D
Detto questo sicuramemente mi piacerebbe trovare un medium level a 500-800€ in meno con poche centinaia di ore all'attivo...
Per quello chiedo cosa mi consigliereste al caso, ovviamente stando dentro alle mie richieste :)
A me per esempio non dispiace l'Optoma HD50 ma fa solo 100"... poi il hd90 è bello ma costa un botto
-
Citazione:
Non sono d'accordo, 120' da 3 mt. vanno benissimo, anzi io a 130' arrverei senza problemi.
Ritengo che questa affermazione che da 3 metri va benissimo un 120" o addirittura un 130" sia fuorviante e pericolosa,
essendo una affermazione del tutto soggettiva. La regola usata anche qua sopra, è base x 1,5...per dire che 100"
220x1,5 = 3,30 è già oltre il consigliato. Se si hanno occhi tosti si può arrivare max a 110" ma 120/130 sono una assoluta
assurdità, imho.