Certo che è un complimento... ;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Lo prendo per un complimento? :D ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
Certo che è un complimento... ;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Lo prendo per un complimento? :D ;)
Mandi!
Alberto :cool:
io ho piazzato un link al sito della mia ditta con lista canali, in mezzo a quella zuppa confusionale magari ci scappa qualche lavoretto :)
muahahahCitazione:
Domande e' risposte sul Dtv-t
:eek:Citazione:
· Devo cambiare la mia antenna?----
Non e' necessario cambiare la propria antenna o quella condominiale, questo perché gli impianti di radioricezione per la televisione digitale terrestre sono identici a quelli usati per la ricezione analogica, solamente in qualche raro caso bisognerà aggiornare l'orientamento oppure inserire il dispositivo per qualche banda passante. Le attuali antenne hanno bande III, IV e V uguali a quelle adottate dal Dtt
:DCitazione:
· Devo chiamare un Installatore o posso fare da solo ?----
La difficoltà d’installazione non è superiore a quella concernente un normale televisore o un videoregistratore, al limite chiamate un amico che ne sappia più di voi.
la famosa isofrequenza é in teoria formata da molti più ripetitori a bassa potenza, diminuendo ripetitori e potenza si ottiene la isolfrequenza, quella che si riceve solo in quel posto :DCitazione:
4) Un altro evidente beneficio che porta il Dtt e legato alla propagazione del segnale, in considerazione del fatto che il nostro ministero ha previsto una riduzione del numero di stazioni trasmittenti per territorio pari ad una per provincia con evidente beneficio per la salute pubblica ed ambientale perché l’irradiazione delle onde elettromagnetiche e quindi dell’inquinamento diminuisce per intensità e per numero di stazioni poste sul territorio.
Lanzo, ma la ISOLFREQUENZA non è una frequenza isolata che quindi sta da sola tipo la particella di sodio e gioca a nascondino???:D :D :D
ragazzi.... ho le lacrime agli occhi leggendo il secondo link sul widescreen...
Ma almeno l'italiano lo sa chi ha scritto questo articolo???
EMIDIOOOOOO prepara una petizione per obbligare ad essere iscritti all'ordine dei giornalisti per poter scrivere su internet.... o almeno aver portato italiano di prima materia alla matura...
ciao
Raffaele :p :p :p
P.S.
E non buttate via le vostre videocamere, perche basta montare un obiettivo 16/9 per avere l'alta definizione!!!! (come gia fanno i canguri in australia e gli Yanky in Usa....
ragazzi non avete capito niente ;)
chi ha scritto questo articolo è un genio...
...vi immaginate Woody Allen nei panni di un commesso di un negozio di elettronica che spiega tutte queste cose ad una vecchietta che vuole comprare un nuovo televisore ?
sarebbe bellissimo :D
stupenda poi la parte in cui spiega tutti i vari formati... e le "tre macchine fotografiche" !!
e che dire della sintassi, dei verbi, della punteggiatura.... nemmeno Ungaretti avrebbe osato tanto...
Mario
esatto!Citazione:
acris ha scritto:
Lanzo, ma la ISOLFREQUENZA non è una frequenza isolata che quindi sta da sola tipo la particella di sodio e gioca a nascondino???:D :D :D
io direi di non fare gli eroi, é talmente convinto di quello che dice che sarebbe un suicidio, dice quello che la gente vuol sentirsi dire, poi fortunatamente arriva il tecnico a casa che porta la pecorella smarrita al gregge
sempre se il tecnico é DUCL :)
io un'email gliel'ho scritta...
clamoroso, sto ancora ridendo ;)Citazione:
Paolo UD ha scritto:
Bhè, c'è da dire che un po' lo immaginava che avrebbe fatto ridere:
"Finisco la discussione sul concetto di Hdtv precisando che Con questo termine s’intende il massimo presente sulla tecnologia televisiva, ciò non toglie che fra qualche anno questo stesso articolo farà sorridere gli esperti.... "
magari non immaginava così presto :D :D
mandi
Paolo
salutoni
matteo
anche io... se deve scrivere e presentare un sito d'informazione , sarebbe bene che prima studiasse un po , e si informasse davvero.. non per sentito dire dall'amico che ne sa + di lui che gli ha installato il digitale terrestre , pero' :DCitazione:
reset ha scritto:
io un'email gliel'ho scritta...
cmq io sul mio 4:3 c'ho montato una lente di Freshnel che mi spancia la TV in 16:9 e cosi' ho l'alta definizione, bene bene..... :)
e pensare che qui c'e' gente che ha speso 3000 euri per uno scaler ... dheeeiiooooo.....
Francesco
se volete fare commenti: remo.pulcini@tin.i
mi raccomando , la gentilezza e il rispetto , anche se questo personaggio ha un po le idee confuse e accozzaglia un po le cose :D
Ragazzi, per fortuna Poynton (l'autore di DVAI) credo non sappia leggere l'italia(ca)no... ne soffrirebbe troppo...
Buona HDTV a tutti!
C.
Pensate si inkakki qualche moderatore del Forum se gli posto il Link a questa pagina?
Chiedi a Emidio, no? ;)Citazione:
Chojin ha scritto:
Pensate si inkakki qualche moderatore del Forum se gli posto il Link a questa pagina?
Mandi
Paolo
mi hanno cancellato il post con il mio link alla lista canali di reggio emilia senza dirmi niente e non riesco più ad entrare
quasi quasi un sito sul dtt lo faccio io, poi vi voglio vedere a spammare quei furbetti
...finalmente ho trovato il mio IDOLO....probabilmente ha preso lezioni per posta ..come si chiamava radioelettra..