Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Porcaccia la miseria voglio dirti buona visione entro Natale
Grazie ciuchino...
oggi dovrebbe arrivare il proiettore nuovo...sgrat sgrat:D
Sono infatti abbastanza teso; se la sfiga dovesse continuare mi vedrai cominciare a parlare di DLP o entrare nel pannyclub !
Scherzi a parte, la legge dei grandi numeri è dalla mia ...estremamente improbabile che ci siano problemi.
Ma un'altra legge è in agguato: quella di Murphy :eek:
Una volta che tutto sarà a posto (sgrat)posto foto del vpr. e della stanza. Magari se vengon bene anche degli screenshots.
ciao :cool:
-
Back-ice siamo tutti con te!
-
Scusami Back-ice ...
ma ... il soffitto è anche il pavimento di qualcuno che abita sopra ??? Voglio dire .... ok la staffa regge il vpr, ma se poi il vicino passeggiando mi sprofonda sul divano :confused:
anche io la mando alla mogliettina ... così mi benedice per i pochi danni che ho causato!
COmunque al di là di questo dubbio, una volta richiuso tutto dev'essere la soluzione più pulita che abbia mai visto ...
Saluti
Eddy
-
Un piccolo aggiornamento per dirvi: state alla larga dai tasselli chimici!!!
Quelli che ho usato io (marca Saratoga) mi hanno fatto solo sprecare tempo, denaro, fatica... e in più hanno impregnato la saletta di una puzza di resina che sembra non svanire più!!!
Dopo averli installati e lasciati asciugare, non hanno retto nemmeno all'avvitatura del dado, sbriciolandosi miseramente.
Risultato: ho dovuto ripulire i fori e installare tasselli meccanici (quelli che si aprono a molla nella pignatta).
-
Scusa Stefno ma ti devo smentire.
Ho istallato a soffitto il mio BarcoData (38Kg) utilizzando 8 tasselli chimici dalla Fischer da 18mm con la relativa resina FIP T300.
Devo dire che nonostante il solaio fosse a tavelline mi ha retto tranquillamente. (anke se sono a dieta faccio ancora 78 Kg!)
A breve aprirò un thread specifico riguardante l'istallazione.
A presto.
-
Allora mi correggo: state alla larga dai tasselli chimici Saratoga!!!
;)