Questo si che è un gran bel film, altro che JOHN WICK, dove ripeto, alcune scene sono al limite del grottesco nonchè ridicole.
Visualizzazione Stampabile
John Wick è la versione moderna di un film come "commando", certi momenti richiama un fumetto ed è una cosa voluta. Non è che tutti i film d'azione devono essere come "Equalizer" che a me è piaciuto ma IMHO Denzel è meno credibile di Keanu che, almeno nel film, viene pestato e ferito a differenza dell'altro, invincibile...poi i gusti son gusti, ma di sti tempi film cosi sono rari, ad esempio reputo un capolavoro l'ultimo Mad Max, ma vedo che c'è chi lo schifa...
Salve,
di questo BD si è detto che ha un audio portentoso ecc.
Ho visto che è su un supporto da 25 giga come solito della 01 che va sempre al risparmio, il video pare sia simile a cio che si è visto al cinema, ma com'è realmente nonostante lo spazio ristretto e due tracce audio HD?
Si infatti ogni 5 disastri tra compressione e BD 25 ne tira fuori uno buono; sull'audio invece concordo.
E poi sta diventando scocciante questo puntare il dito contro la Warner: tutte le majors mettono audio compresso e non vedo perchè inveire con la Warner che è quella che tratta meglio in assoluto i film dal punto di vista dei trasferimenti.
Buon video ottimo audio. Film penoso, mi aspettavo poco ma ho avuto ancor meno.
Appena completata la visione del BD USA, qui i dati:
DISC INFO:
Disc Title: JOHN_WICK
Disc Size: 47.689.588.642 bytes
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 31253 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
Dolby TrueHD Audio English 4412 kbps 7.1 / 48 kHz / 4412 kbps / 24-bit (AC3 Embedded: 5.1 / 48 kHz / 640 kbps)
Dolby Digital Audio Spanish 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps
Dolby Digital Audio English 224 kbps 2.0 / 48 kHz / 224 kbps / Dolby Surround
Immagine di ottimo livello, nessun problema di compressione, mi sembra rispecchi fedelmente il girato, audio in Dolby Atmos molto buono ma non da riferimento, utilizzo dei diffusori a soffitto ancora limitato e idem per l'uso dei suoni object based, possono migliorare.
Artisticamente come scrivevo non mi dispiace, e' un videogioco di fatto, devi dimenticarti le incongruenze e la sceneggiatura debole debole e godertelo come si faceva con i film di Schwarzy negli anni 80
Come al solito BDInfo riporta solo il core: quando lo aggiorneranno?