Simpatica la distinzione tra HT e musica ( la facevo pure io tempo fa eh sia chiaro ) poi apri gli occhi e ti accorgi che quello che va bene con la musica andrà altrettanto bene in HT
Visualizzazione Stampabile
Simpatica la distinzione tra HT e musica ( la facevo pure io tempo fa eh sia chiaro ) poi apri gli occhi e ti accorgi che quello che va bene con la musica andrà altrettanto bene in HT
Avevo pensato ad acquistare delle casse da pavimento, ma dato che il mio progetto è quello di sistemale dietro il telo, sarebbe a mio parere un peccato nascondere delle belle casse dietro un telo, anche l'occhio vuole la sua parte , ho visto le R15M da un rivenditore qui in Austria dove vivo, nuove al prezzo di € 118 a cassa, il mio utilizzo sarà solo Home Cinema, dato che ho una stanza adiacente che utilizzerò solo per l'ascolto di musica. A breve posterò le foto dei lavori, ovviamente nell'apposita sezione, dove avrei altre domande da farvi
Se l'ambiente è piccolo bastano anche le 15, però una maggior presenza frontale non si disdegna mai. Per quanto riguarda la distinzione tra resa con musica e Home Cinema ritengo che su diffusori di fascia alta la distinzione perda di senso ma su prodotti entry come le R15 sia un aspetto che vada evidenziato con chiarezza. Tanto per dire...anche le RP 160m che suggerisce Ciro e che ho provato a casa sono poco idonee alla musica. Poi dipende molto dal risultato che si vuole raggiungere , ma parlando di alta fedeltà bisogna salire di qualità e , da ciò che ho sentito , sulla serie Reference solo le 7 o le 82 da pavimento hanno un comportamenti appagante con musica , sicuramente complice la dimensione dei prodotti. Ma sono mie considerazioni
Buon giorno. Mi unisco alla domanda di ciccioplex,solo che io le userei come surround. Qualcuno ha avuto modo di sentirle?
Ragazzi mi unisco la discussione. Un venditore su ebay vende la coppia (nuove) a 150€ ,secondo voi conviene prenderle a questo prezzo ?