Ciao adu,
la versione 3.21 di mytheatre gestisce la nostra scheda perfettamente tramite i driver BDA forniti con l'ultima versione dei driver (ver. 1.3).
Io ho ancora il fastidioso problema del mux rai sotto WMCE, qualcuno ha qualche novità?
Visualizzazione Stampabile
Ciao adu,
la versione 3.21 di mytheatre gestisce la nostra scheda perfettamente tramite i driver BDA forniti con l'ultima versione dei driver (ver. 1.3).
Io ho ancora il fastidioso problema del mux rai sotto WMCE, qualcuno ha qualche novità?
Questo è quello che si vede selezionando VMR9 :(
Grazie Pixel,Citazione:
Pixel ha scritto:
Ciao adu,
io la uso sotto winx pro e quindi non posso aiutartu
Aldo
Ciao PixelCitazione:
Pixel ha scritto:
Ciao adu,
1) Bda sono drivers della TT ?
2) scaricabili da ?
3) Questi :
http://www.technotrend.de/english/do.../download.html
c'entrano qualcosa?
4) Sono WIN XP compatibili ????
Grazie
3) Io NON uso WMCE,
Ciao Adu,
da quello che sò, fino alla versione prima della 1.3 fornita con il CD dalla hauppauge i driver BDA (Broadcast Driver Architecture, sono uno standard microsoft per rendere compatibili applicazioni e schede TV http://www.microsoft.com/whdc/archive/broadcast.mspx) andavano installati separatamente tipo dai link che hai postato ora sono direttamente presenti nel pacchetto d'installazione.
Io ho installato i driver del CD (ver 1.3) e (dopo aver ucciso i processi ehRecv e ehsched) ho installato myTheatre che ha automaticamente riconosciuto la scheda tramite i driver BDA (lo scrive quando parte)
Si lo so che il problema è solo sotto WMCE !! :(
Pixie
Mi autoquoto:Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Ciao Pixel
1) Bda sono drivers della TT ?
2) scaricabili da ?
3) Questi :
http://www.technotrend.de/english/do.../download.html
c'entrano qualcosa?
4) Sono WIN XP compatibili ????
Grazie
3) Io NON uso WMCE,
Qualcuno riesce a vedere la tv sotto Mytheatre e Win XP pro???
Al momento non sono riuscito a farla partire, quando lancio la visione di un canale, appare un messaggio d'errore.
Ripeto il mio è un problema di utilizzo sotto WinXP pro.
BUON HTPC A TUTTI!!
A me è successo lo stesso. Mi appariva il msg di errore e non si vedeva nulla.Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Mi autoquoto:
Al momento non sono riuscito a farla partire, quando lancio la visione di un canale, appare un messaggio d'errore.
BUON HTPC A TUTTI!!
Ora l'ho tolto.
Risolto !!Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Mi autoquoto:
BUON HTPC A TUTTI!!
Mytheatre 3.21 funge anche con i driver per XP, quelli linkati da Lello.
E' un problema di graph, ho smanettato un pò, un paio me li sono creati ed adesso gira anche con FFDSHOW (Andy2222 del 01/08/2004 .
Usando il resize di FFdshow l'immagine non appare in fullscreen, è sempre un problema di Codec, che risolveremo.....
Ehmm..
BUON HTPC A TUTTI;) :D
Funziona tutto (sotto WinXp)!!
Mytheater 3.21+ffdshow 01/08/04 +con dscaler5 come codec video!!!
Appena visto Barcellona - Chelsea su DTT4 e il Milan sul SAT (non Sky ma TS2).
Stesso Graph.
Leggera preferenza al sat.
BUON HTPC A TUTTI!!!!
A me invece, con la tua stessa configurazione, non funziona. Mi dice codec errato. Eppure uso Dscaler5 come te.:confused:
Ma è possibile che Hauppauge abbia tirato fuori questa scheda senza testarla?:mad:
Voglio dire...ancora oggi non esistono nuovi driver per poter vedere il mux rai!!
Che vergogna!!
:(
Credo che il problema sia più complesso di quanto appare perchè il mux rai in ambiente win xp con il sw hauppauge si vede benissimo salvo scomparire in ambiente wmce con il sw di sintonizzaizone microsoft.
Può darsi che sia colpa dei driver ma come mai fuori da mce la rai si vede? Credo piuttosto che sia un problema di compatibilità tra driver e mce che può essere risolto con una collaborazione hauppauge/microsoft.
In ogni caso non credo che sia una cosa facilmente aggirabile perchè altrimenti una patch più o meno ufficale a quest'ora sarebbe uscita fuori.
Anche io sono in (s)fiduciosa attesa......
Flavio
Postato da Aziodale in un altro 3ad:
http://213.221.87.83/ital/
;)
Ho provato entrambe le versioni dei drivers messe a disposizione dalla Hauppauge a questo indirizzo http://213.221.87.83/ital/.
Non sono ancora riuscito a vedere il mux RAI.
Sono sconcertato:(
C'è qualcuno che è riuscito a vedere i canali Rai con questa maledetta sheda con MCE??:eek:
Si!!!
hai modificato il registro come descritto sul sito hauppauge?
c'e' un 3d qui che spiega tutto, dai un occhiata...