Anthem usati se ne trovano pochissimi e non è una azienda che rinnova spesso la gamma, direi quindi di non fare troppo affidamento su questa eventualità.
Visualizzazione Stampabile
Anthem usati se ne trovano pochissimi e non è una azienda che rinnova spesso la gamma, direi quindi di non fare troppo affidamento su questa eventualità.
Ho visto anche Pioneer, c'è un modello da 999
Opinioni su Pioneer?
Mmmmm ritenta :P
? ok, hai reso l'idea ?
Però scusa...se utilizzero' un integrato...il sintoampli deve solo occuparsi della codifica video e del surround...non serve una bestia di AV giusto??
L'integrato stereo in modalità finale per uso HT alleggerirà il carico di lavoro e se l'abbinamento con il sinto sarà "felice" avrai un miglioramento almeno dei front, quello che sto cercando di suggerirti è di evitare di prendere un sintoampificatore di classe media, il tuo anche se ha qualche anno non era certo un entry level e con la maggior parte dei sinto entro i 1.000 euro non escluderei che in HT potresti fare un passo indietro.
Morale, se l'integrato è deciso intanto lo inserirei nel setup e vedrei come va, poi decidi, intanto risolveresti la carenza sul comparto 2ch che hanno gli Onkyo.
OK, può essere una buona soluzione...ma io che non ho fonti musicali degne e uso Spotify o al massimo supporti USB, se prendessi un DAC wirelkes tipo l'Arc solo rdac? Potrebbe essere una soluzione? O suggerisci altro?
Nessuno?