Molto meglio jamo.....ma il kit da 600 e passa euro
Visualizzazione Stampabile
Molto meglio jamo.....ma il kit da 600 e passa euro
Le wharfedale che hai postato sono casse monitor attive (hanno incorporato un amplificatore). Vanno bene per collegarle a un PC, ma non per un HT. Inoltre per coerenza timbrica non si possono mischiare insieme diffusori di marche e serie diversa...
Il KIT jamo da 399 va bene. Le torri hanno un sistema sub integrato, non saranno il 100% della qualità, ma non ti fanno rimpiangere subito di non avere il sub. Il mio è un 30 da 105w R.M.S., ma da quando ho i bimbi uso con soddisfazione il sistema in 5.0 impostando sub off sul sinto e le mie torri non me lo fanno rimpiangere. Se poi vedo un film di pomeriggio lo riattivo.
potreste dirmi il modello del kit da 600 e passa euro con il sub? non riesco a trovarlo. in ogni caso a quando ho capito queste jamo sono ottime rapporto qualita/prezzo sub volendo potrei utilizzare il jbl che ho ora che non è male
Il kit da 600 e passa euro con il sub è questo.
Si puoi utilizzare il sub che hai ora a patto che abbia il collegamento RCA e non passante con i filtri...
grazie a tutti prenderò il kit jamo
ho preso le jamo, che cavi mi consigliate?
Hai preso il kit con il sub? Io come cavo sto usando l oehlbach da 2,5 ne presi una matassa da 50m su l amazzone in offerta a 69 € comunque se riesci a trovare il monster ho xp sino un po di giorni fa lo si trovava a 2.90€ al metro ed è un ottimo cavo
no, per ora senza sub uso quello delle jbl, uno migliore lo prenderò in un secondo momento. Il cavo HAMA 2.5mm come è?