Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille ad entrambi per il bentornato. :)
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
purtroppo per questi film di relativa "nicchia" credo molto difficilmente vedremo nuove scansioni
Posso solo sperare nella volontà di Arrow nel proporre un prodotto superiore alla "rivale" americana, prima o poi. Ma si, non tratterrei esattamente il fiato.
Tornando invece all'assoluta goduria garantita da un 16mm ben trasferito, la label inglese rilascerà a settembre Le Colline hanno gli Occhi di Craven in un'edizione davvero invitante con tanto di nuovo scan 4K.
Leggevo però che i negativi originali risultano perduti, quindi non mi aspetterei comunque una presentazione da dieci e lode come nel caso del film di Raimi.
-
Bentornato anche da parte mia VikPS ;)
Il primo "Ululato" è un horror a cui sono particolarmente affezionato,sarà perchè ho sempre adorato Joe Dante e il lavoro di Bottin in generale (qualcuno ha detto "La Cosa"?).Oltre a questo,è un horror come non se ne fanno più,ricco di effetti,citazioni ed humor nero,una vera gioia per l'appassionato.Quindi mi dispiace ancora di più leggere della deludente resa di questo BD.Avevo visto parecchi screen e non mi avevano convinto,ma le tue parole mi danno la conferma.Speriamo di riuscire un giorno ad avere un'edizione degna di questo piccolo classico.Mi aspetto molto da Arrow come sempre per "The Hills have eyes".Ah,per inciso,"Evil Dead" è davvero una goduria :D
-
Questo bd va piu' che bene in assenza di alternative.A me pare che alle volte si cerchi il pelo nell'uovo.Per quanto mi riguarda la resa di questo bd non è deludente affatto.Certo che si poteva avere un master migliore...ma se ragioniamo in questi termini buttiamo nel cesso un sacco di bd.
Qui la rece
http://www.blu-ray.com/movies/The-Ho.../25056/#Review
-
Mi spiace Lucio,ma a questo punto di maturità di un formato dalle potenzialità straordinarie sinceramente non mi accontento più,specialmente su film a cui tengo particolarmente. Usano un master pessimo? Se lo tengono,tra l'altro ho il sospetto che sia ancora quello utilizzato per l'edizione speciale DVD in mio possesso.Guarda il lavoro splendido che ha fatto Arrow per "Bride of Reanimator",titolo parecchio difficile sia per limiti di budget che di girato e poi ne riparliamo.;)
-
Citazione:
maxrenn77
Bentornato anche da parte mia VikPS ;)
Ti ringrazio molto max. :)
Citazione:
luctul
Questo bd va piu' che bene in assenza di alternative.A me pare che alle volte si cerchi il pelo nell'uovo.
Ma magari si trattasse del "pelo nell'uovo", nel mio caso il problema è che un video del genere è fonte di distrazione per l'intera durata.
Citazione:
luctul
Per quanto mi riguarda la resa di questo bd non è deludente affatto.
In cosa, se posso chiedere?
P.S. La rece di Blu-ray.com (non troppo affidabile in generale, mi permetto.. Edward Scissorhands Remastered condivide lo stesso voto) prende in esame l'edizione Shout! Factory, comunque differente dalla nostra.
-
Citazione:
VickPS
...prende in esame l'edizione Shout! Factory, comunque differente dalla nostra.
Se hai letto la rece parla di identico master studio canal usato in Europa.In cosa se è lecito è differente,considerato che qui si contesta il master e non l'authoring
comunque altra rece che di certo non lo stronca
http://bluray.highdefdigest.com/3292/howling.html
Citazione:
In cosa, se posso chiedere?
In generale.Sul mio 55" la resa è abbastanza godibile.Non nego che su Vpr possano sorgere problemi.
-
Citazione:
luctul
Se hai letto la rece parla di identico master studio canal usato in Europa. In cosa se è lecito è differente
http://www.caps-a-holic.com/c.php?go...=27965&i=0&l=0
Citazione:
luctul
In generale.Sul mio 55" la resa è abbastanza godibile.Non nego che su Vpr possano sorgere problemi.
In questo caso, Lucio, i problemi sorgerebbero anche su di un iPad se il problema risiede nel fatto che chi guarda non riesce a restare soddisfatto da un simile trasferimento. Trasferimento di cui, purtroppo, risulta difficile ignorarne i limiti.