Visualizzazione Stampabile
-
Oggi sono stato da media mondo e ho potuto rivederlo.. Devo dire che piazzato li fa il suo bell'effetto, le.demo che girano ti fanno rimanere a bocca aperta, ma... La mia valutazione non è stata completa:
1. Ovviamente non si notava alcun alone o difetto neanche su schermo nero a causa delle luci sparate
2. Ho chiesto di poterlo collegare ad altra sorgente, ma.non potevano farlo per problemi tecnici..
Praticamente uno va li, lo vede, gli piace, poi va a casa e sta li a guardarsi un TV probabilmente diverso...
Cmq.domani dovrebbe partire uno sconto presso i centri MW del 25% su tutti i TV.. Almeno così mi ha detto il commesso...
-
facendo delle ricerche sul 55ug870v ho trovato questo articolo che ne riporto solo un sunto:
già tradotto da Google:
associato ad un sensore di luce ambientale movimento Eye Care (per adattare in tempo reale la luminosità dello schermo).
Video di vista delle prestazioni, vi è anche la funzione di luminanza Ultra, l'equivalente del Peak Illuminator proposto da Samsung, in grado di aumentare la luminosità con il trasferimento di energia luminosa non utilizzata nelle aree scure dell'immagine di aree luminose.
quindi........????!!!!!! c'è l' HDR ??? perché l' ultra luminance sulle varie brochure scaricate lo identificano
come HDR (support HDR Ultra Luminance).
Per Dexter dopo averlo visto su un ripiano e non attaccato alla parete,
posso provare a capire la tua riluttanza nei confronti dei curvi..........
ma questo 870v non ha niente da spartire con i curvi tipo Samsung ecc.ecc. questo e
appena appena curvato neanche si nota subito ti devi mettere allineato a dx o a sx con il tv
per vedere bene che è un curvo.
Saluti Siryard
-
Infatti, confermo... La curvatura sugli LG in generale è appena accennata.. Da un punto di vista estetico mi sembra un buon compromesso.. Ora sta a vedere quanto valga in termini di resa visiva
-
Ciao
Avendo il 970 quindi anche questo curvo
Possodire con certezza che fortuna che ė poco curvo.
La curva non mi a dato nessun migliotamento.forse puo dare un lontano senso di profondita.
Al piu crea prblemi. Se sei seduto centrato raccoglie e riflette tutte le luci in giro per la stanza. Se se ben di lato invece ė ok e non si notano i riflessi. E menomale che non ė curvo come i sammy.
-
Peo
quindi se sei seduto centralmente non vedi nulla, o perlomeno
con riflessi luci ecc. ecc........ lo riprenderesti curvo ???
ma vedo che la produzione attuale e tutta propensa verso il curvo
salvate alcune eccezioni, esempio la tv ammiraglia in tutte (+o-) le case e
curva come si risolve questo problema :mad::cry:
Saluti Siryard
-
Ciao
Piu. Che non vedere si sovrappine all immagine.
La curva dell lg ė poco acentuata ma certo rompe .
Io per esempio sono nella condizione di avere la finestra alle mie spalle. Il che significa che lo schermo raccoglie e invia tutto nel punto da dove guardo. Anche il vecchio lg a schermo piatto ne soffriva ma ora ė piu acentuato e sopratutto non raccoglieva anche le altre luci . Di vantaggio c ė che quelli che sono fuori asse ideale anno il vantaggio di no prendere alcun riflesso. ( per dirti con mia moglie un paio volte abbiamo discuso perche accendeva una lampada all angolo per leggere e io protestavo perche la lampada eranello schermo e lei non capiva. Poi mi sono seduto li e ho subito notato l assenza di fiflessi nello schermo).
Sul se lo riprenderei curvo? non mi crea problema non ė un fattore per me importante. se il tv a quello che voglio non mi cambia niente se presente o meno.
-
Mio cognato ha comprato questa tv cosi come impostata di base non mi ha fatto per nulla una bella impressione. Sapete indicarmi dove posso trovate le impostaziono giuste?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
UF8507 e UF850V sono la stessa TV, il primo è il modello italiano.
E' quello che pensavo anch'io, in realtà sembra che siano diversi. Sul sito LG il Picture Mastering Index (PMI) è 1500 per l'UF8507 e 1600 per l'UF850V. Poi l'UF850V è compatibile Netflix mentre l'UF8507 no. E ora sono entrambi disponibili in Italia
-
Qualcuno sa qualcosa di questo TV? Online non si trova quasi nulla!