Si ma il T5 lo si paragona con il 608. Se fa fatica a trovargli spazio il 660 e' troppo grande. Per essere piccoli ne hanno di bassi, tutt'altra cosa senza.
Visualizzazione Stampabile
Si ma il T5 lo si paragona con il 608. Se fa fatica a trovargli spazio il 660 e' troppo grande. Per essere piccoli ne hanno di bassi, tutt'altra cosa senza.
Quindi posso collegarlo con una piattina sul' uscita dell' ampli che va ad un diffusore giusto??
Tanto il cavo passa solo il segnale non dovrebbe servire grande e di qualità....
Non voglio spendere troppo sul' usato che si può trovare??
Quindi prendendo 2 piccoli diffusori più sub verrebbe una bella cosa. I diffusori appesi al muro ???
Il sub per me e' indispensabile e specialmente nel tuo caso.
Per il collegamento dipende dall'ampli che hai e dal tipo di subwoofer.
Uscite pre verso il sub.
Uscite pre verso il sub e da qui alla sezione finale dell'ampli.(entrambi rca).
Dai morsetti dell'ampli verso i morsetti del sub tramite cavi di potenza.
Prova a guardare nel catalogo Indiana Line i satelliti Nano/Ego. Anche se personalmente li sceglierei più grandi.
Se vuoivappendere i diffusori al muro cercane che abbiano il condotto reflex anteriore.
Io nel mio caso riesco a fatica a far passare una piattina quindi devo utilizzare i cavi di potenza. Come ho tempo guardo in casa Indiana line ma i satelliti troppo piccoli non sono un gran che dopo in musica. Secondo me ci vuole una via di meZzo.
Io ti continuo a consigliare le qacoustics 3020... Per il prezzo suonano molto bene e vendono la staffa originale per appenderle al muro. Nel caso dovessero creare riflessioni e rimbombi puoi sempre tappare il condotto reflex con la spugna che ti danno. Per quanto riguarda il sub potresti cercare un Rel T5 o un B&W ASW608 usati e connetterli con la piattina (qui sul forum ricordo che c'erano dei B&W in vendita). Avresti a mio avviso un suono addirittura migliore del tuo attuale setup ;) Sicuro, se vuoi orientarti sul nuovo per il sub, non avere fretta per risparmiare. Spero di esserti stato d'aiuto!
Le Q acoustics 3020 mi piacciono di estetica e si legge bene come prestazioni. Forse si trova qualcosa di QA 2020 usate magari se si risparmia un po' può essere una cosa da tenere in considerazione. Oppure se esce qualche cosa interessante sul' usato posso valutarlo.
Ho ascoltato tempo fa sia le diva che le torri di qacoustics con un ampli Linn (non ricordo il nome!) e nonostante non mi siano piaciuti gli abbinamenti, fra i due sceglierei qacoustics senza pensarci. Specialmente se vieni da Monitor Audio.
Di sicuro evita diffusori troppo piccoli se puoi.
Per restare in casa Monitor Audio cerca un paio di Monitor One usate.Se non devi sonorizzare un ambiente troppo grande andranno benissimo.Le puoi pagare 200/250.
In che senso specialmente se vengo da monitor audio????
Suono più dettagliato più raffinato???
I sub Indiana line come sono??
Niente di eccezionale... Se proprio vuoi prenderlo prendine uno usato così fai un po' di esperienza e poi se vuoi in futuro fai l'upgrade.
Forse per il sub nel mio caso, stanza piccola circa 20 MQ e posizione vicino al divano è meglio trovarne uno in cassa chiusa?? In tal caso cosa prendere?
Sotto i 400 €, chiuso -> b&w 608 -> http://www.avmagazine.it/forum/10-di...b-amp-w-asw608