Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antomia
Grazie per la risposta, ma purtroppo per me iniziamo ad entrare in dettagli tecnici al di sopra delle mie minime conoscenze in materia:what::ave::boh:
Vabbè allora la faccio semplice: un pannello direct led con controllo hardware delle singole zone è migliore di un pannello edge led. Quindi tra i due tv che hai citato il Panasonic è migliore, più chiaro così? :)
-
-
Citazione:
josephdan
io l'ho visto a 1606 € sp. compresa. Dove si trova a 1500?
-
Citazione:
Plasm-on
Vabbè allora la faccio semplice: un pannello direct led con controllo hardware delle singole zone è migliore di un pannello edge led. Quindi tra i due tv che hai citato il Panasonic è migliore, più chiaro così? :)
Chiarissimo!!!;)
-
si mi sono accorto che è salito
http://www.onlinestore.it/tv-led-50-...105759.uw.aspx
qualche sett fa era a 1500
-
Citazione:
gem1978
Bene allora non ti resta che documentarsi oppure fidarsi ciecamente ;)
Come ho già detto,mi fido ciecamente dei vostri pareri, ma adesso mi sono documentato e ho capito la differenza dei pannelli direct led ed edge led...... meglio tardi che mai....:D
Credo che continuerò a documentarmi...
-
Mi fa piacere che voglia acculturarti ;) Ti fa onore.
-
Citazione:
gem1978
Ma poi l'h8000 non è curvo? Se così fosse i 5" in più li "perdi" nella curvatura....
:confused: , 5 pollici persi ? ? ? .
-
É un mio punto di vista ovviamente, é ovvio che la superficie disponibile è quella ma il tv mi dà l'impressione di essere più piccolo di uno con pari polliciaggio ma dritto.
-
-
Ciao ragazzi, dopo qualche giorno di "lotta"con la mia cara mogliettina, sono riuscito a convincerla a salire il budget per l'acquisto del tv:1800€. Vorrei acquistarlo al più presto, adesso quale mi consigliate ?Se vi và ditemi quali sono a questa cifra il miglior 65 poll,e il migliore 60. Vi ricordo che il mio utilizzo è principalmente sky e qualche blu ray.Leggera preferenza per display piatto,4k,3d,smart..... mi accontento di poco....
-
Come 60 prenderei l'AS800 che penso sia uno tra i migliori LCD full hd piatti e risparmieresti anche sul tuo budget visto che erpice lo ha in offerta a poco più di 1500 euro, come 65 full hd piatto potresti andare su Sony, Samsung non mi sembra abbia modelli top piatti full hd di quel taglio.
-
Citazione:
Plasm-on
Come 60 prenderei l'AS800 che penso sia uno tra i migliori LCD full hd piatti e risparmieresti anche sul tuo budget visto che erpice lo ha in offerta a poco più di 1500 euro, come 65 full hd piatto potresti andare su Sony, Samsung non mi sembra abbia modelli top piatti full hd di quel taglio.
Concordo. Come Sony dovresti vedere la serie w8 2014.
Il top Samsung full hd piatto è il 60h7000.
-
Citazione:
Plasm-on
Ciao,Plasm-on ho visto l'As800 a 1450€ sped. inclusa(gli stockisti). Josephdan mi ha consigliato il pana CX-750 (1600 €), Visto che come prezzo siamo li',quale sceglieresti tra i due e perchè?
Grazie ancora