Magari fosse vicino alla zona Expo... :sofico:
Visualizzazione Stampabile
Magari fosse vicino alla zona Expo... :sofico:
Giorgio... ehm.... come dire.... è dalla parte diametralmente opposta della città! :D
Vabbe mi ci porterai te in caso :D
Su questo non c'è problema! Le bottiglie di vino però salgono a due.... :fiufiu::D
(scherzo ovviamente)
Troppo lontano per me purtroppo ci sarei venuto volentieri, mi sarebbe però piaciuto vedere nel confronto il JS9500 di Samsung anche.
Infatti, è da Videosell ma mi sono confuso io. Da Trezzano a Rho in effetti non è lontano... ;)
Io mi metto in coda per partecipare sarà sicuramente interessante!!!!
Mi accodo anche io, se posso verrei volentieri
Interessante ..grande Frattaroli ! Se si facesse di domenica, o meglio , sabato e domenica farei volentieri il viaggio in treno. .
Ho già esteso l'invito anche a Samsung. Forse sarà complicato coordinare l'arrivo simultaneo di tanti TV. Poiché non è detto che la disponibilità di un TV in visione di Samsung, Sony e compagnia, coincidano. Perché alla fine è solo questo il vero problema: trovare una data che vada bene a tutti.
E comunque sarà sicuramente sabato e forse anche domenica, con il venerdì sera riservato a chi ha già partecipato ai corsi EduCal.
Emidio
Quando ci sarà una data precisa? Mi prenoto nel frattempo...
Aggiornamento.
Qualche giorno fa c'è stata un po' di bagarre, con LG che ha comunicato a Videosell che non avrebbero consegnato il 65" prima del 20 luglio. Poi, dopo che LG ha saputo cosa stavamo organizzando, si sono mossi per prestarci direttamente un 65" che stanno cercando di recuperare. Ho subito avvisato Sony e Lunedì sentirò anche Samsung. la speranza è che si trovi una data utile entro la fine di Giugno, tipo sabato 27.
Soltanto quando avremo la data certa, lanceremo il link al sito in cui sarà possibile prenotarsi. Lo faremo prima di tutto attraverso la newsletter, in modo da premiare chi è iscritto alla nostra lista di distribuzione, attraverso la quale veicoliamo anche la pubblicità e che per noi è anche una fonte di guadagno.
Qualche giorno dopo, pubblicheremo anche un focus e un annuncio sul forum.
I primi a saperlo saranno quelli che hanno partecipato ai corsi di calibrazione, che avranno la possibilità di partecipare anche alle calibrazioni che verranno effettuate il venerdì che precederà l'evento.
Emidio
Qualche novità sullo shoot-out?