se non doverse giocarci non sarebe male
Visualizzazione Stampabile
Il 65AX900?? Costa 4400 euro...
infatti giusto usato,cmq usa anche xbox e su ax900 è improponibile
messaggio errato
messaggio errato
Grazie x i numerosi interventi, capisco il discorso che fate sugli oled.purtroppo però posso aspettare max 2 mesi ;-) attenendomi ai vostri consigli ho ridimensionato il target ed ho notato samsung 65ju7500 lg 65ug870 panasonic cx750 che non sono top di gamma e quindi spendo molto meno ma sono cmq 2015 e da quel poco che capisco abbastanza validi.voi che ne dite? Avete altro da propormi? Grazie
Io non sottovalutarei nemmeno l'ax800 anche se è del 2014, in ogni caso attenderei la recensione del cx800 che è retroilluminato e ha un controllo a 64 zone, purtroppo non amo i curvi e neanche Samsung ma sembra proprio che quest'anno abbia fatto un buon lavoro, peccato solo che al momento siano un po sovrapprezzati..
cosimino85 ha già ringraziato per i consigli ed espresso le sue esigenze, però scusa sisco123, una piccola precisazione ci vorrebbe.
Cioè tu in generale sconsigli l'oled LG 930, ma tu i film te li guardi col proiettore Sony 1000, dico bene? Cosa tu ci fai col tuo Samsung, non sono certo affari miei, ma forse dovresti per correttezza dire che NON è l'oggetto che usi per gustarti un bel bluray.
Quindi i tuoi consigli sono molto relativi per un utente che viene qui e chiede quale TV comprare per guardarsi SKY e bluray. O no?
Non penso che col Sony 1000, ti preso l'oled da 55 pollici per vederti i film. Non dovresti sminuire le straordinarie prestazione dell'Oled con i film, solo perchè tu l'hau provato ma nell 'ottica di esigenze, le tue, diciamo singolarissime....
mi unisco anch'io alla discussione, visto che sono alla ricerca di un buon 4k. Ieri ho visto l'lg 55uf850, e devo dirvi che in confronto alle nuove serie 9 Samsung ( che non ho mai amato) è abbastanza sotto in termini di colore. C'è da vedere anche i nuovi top di gamma Sony, l'x93 e 94, che secondo me possono sbaragliare parecchi concorrenti. Per l'Oled anche secondo me è troppo presto, non ci sono termini di paragone, in quanto solo LG lo produce, e a costi folli ( comprerei un proiettore a quelle cifre, anzi sicuramente meno).
Occhio a quel modello LG. Non ha il TruMotion, quindi nessuna funzione di compensazione del moto.
ah bene, grazie per l'informazione! e sul 950 c'è? Comunque se si trovasse ad un buon prezzo l'AX900, sarebbe un ottimo affare, il problema è il gaming...
Sì sul UF950V c'è.