A me continua a uscire la pubblicità della Gameloft a tutto schermo che è impossibile da chiudere nemmeno cliccando sulla X.
Visualizzazione Stampabile
A me continua a uscire la pubblicità della Gameloft a tutto schermo che è impossibile da chiudere nemmeno cliccando sulla X.
Anche a me e poi non togliendosi devo chiudere la pagina e rientrare sperando che non spunti più.
Comunque con l' s6 la versione mobile gira bene anche se ovviamente preferisco la desktop ma più per questione d'abitudine.
Pubblicità troppo invasiva per i miei gusti. Personalmente preferisco andare sulla versione desktop rinunciando comunque all'ottima intelleggibilità / velocità della controparte mobile
Confermo anche io che ho avuto gli stessi problemi (banner che si aprivano in continuazione) ma solo su connessione dati della 3, con connessione wifi nessun problema.
Capisco che ci sia la pubblicità sul Forum...ma possibile che da qualche giorno (sulla versione desktop) ad ogni pagina che apro parta un banner pubblicitario grosso come mezza pagina?!?
Questo problema mi succede solo con il cellulare Samsung s2 Android 4.2.2 con il tablet i os invece funziona
Ora funziona
Salve, è normale che tra l'orario del mio tab e quello vostro ci siano 2 ore di differenza? Nel senso che se lascio un commento alle 9.00 viene registrato alle 7.00
Attualmente è inutilizzabile a causa di due pubblicità che non ti consentono di andare avanti...
buon pomeriggio,
è da un paio di giorni che entrando nel forum con il mio ipad alla prima selezione di discussione mi apre su ads.loadreviews.com a tutta pagina, comunicandomi che ho il tablet da velocizzare o come oggi posso vincere in iPhone6 senza la possibilità di visionare il forum, posso solo chiudere Safari. Premetto che ciò non accade sul mio telefono Android.
Devo settare qualcosa sull'IPAD?